a me sai rispondere?
Visualizzazione stampabile
ragazzi bisogna che ci diamo una regolata
se va avanti cosi si va inevitabilmente verso la chiusura della discussione
anche perchè gli utenti che voglio scambiarsi opinioni sulla rom in questo caos non possono farlo...
non è possibile fare le stesse domande cento volte
cosi come non è possibile continuare a chiedere informazioni sull'installazione della rom o cose del genere
prima di intraprendere la strada del modding bisogna leggere e apprendere tutto quello che c'è da sapere PRIMA
questo perchè ovviamente i fondamentali non saranno riportati al primo post di ogni rom ecco perchè bisogna saperli prima
Oltretutto c'è una discussione UFFICIALE sui dubbi e consigli sulle rom , siate intelligenti INTASATE QUELLA......
le istruzioni su come installare questa rom è al primo post e non serve far altro che seguirle perchè non potrebbero essere piu semplice
ma in tutti i casi VANNO LETTI I POST ESISTENTI perchè le risposte al 99% ci sono gia' tutte
cosi' come ci sono gia' tutte le soluzioni a svariati problemi che vengono sollevati....
Hai ragione.E mi scuso perchè anch'io ho chiesto delle cose che potevo sapere leggendo in altri thread.Però sul mio quesito penso che la sezione adatta sia qui,correggimi se sbaglio.Volevo sapere,su cpu settings che devo metteresu Governor e Scheduler,contando che uso principalmente il tel per messaggiare,usare social network,leggere email.
Vorrei buone prestazioni rimanendo però con un basso consumo di batteria
non metterla sul personale , il mio è un discorso generale , se avessi voluto rivolgermi a te ad altri vi avrei quotato , non è questo il punto....
e non è la tua domanda il problema , in ogni caso l'hai fatta e devi solo aspettare che qualcuno ti risponda senza insistere a rifare la domanda...
Se fossi in te pero' seguirei la discussione sul kernel perchè la tua domanda ha ben poco a che vedere con la rom e l'autore della rom non da' nessuna indicazione sul kernel , ne' la rom ne contiene uno ......non credo che comunque agendo su parametri del kernel tu possa vedere cambiamenti "misurabili"
per vedere qualche risultato bisognerebbe almeno agire sulle tensioni, cosa che non è possibile ancora su questo kernel, quindi io non ci sprecherei troppo tempo ...a mio avviso la cosa migliore e lasciare le cose come stanno e usare il 6.8 che sicuramente non da problemi, lascerei certe pratiche agli sperimentatori piu esperti che se si trovano con dei problemi sanno anche come gestirli......
1-Ok grazie.Riguardo al problema della tastiera 3/4 che digita i numeri al posto delle lettere come posso risolverlo?Ho letto tutti i post ma non ho trovato nessuna soluzione
2-Un altro dubbio,come mai se vado sul play store è veloce nella navigazione,ma se avvio il download di un app ci mette una vita a far partire lo scaricamento
ma perche' nelle impostazioni in sistema non c'e la voce harshjelly settings? c'e solo nella 2.2?
seconda domanda:nella 2.1 non c'e la sveglia che c'era in jb stock,ne il widget di gestione attivita' che avevo su jb stock ita,si puo' fare qualcosa per queste 2 apk?
Io non ho problemi di download...
Puoi prenderle dalla rom stock deodexed e inserirle in system/app ;)Quote:
ma perche' nelle impostazioni in sistema non c'e la voce harshjelly settings? c'e solo nella 2.2?
seconda domanda:nella 2.1 non c'e la sveglia che c'era in jb stock,ne il widget di gestione attivita' che avevo su jb stock ita,si puo' fare qualcosa per queste 2 apk ?