Esatto. Peró ricordati di fare il format/system prima di flashare la v1.00!
Visualizzazione stampabile
grazie!! :) sono riuscito ad istallarla. A questa punto volevo chiedere a tutti i possessori di questa rom come si trovano dopo un uso quotidiano intenso? è piu' fluida della stock 4.2.1? presenta qualche bug? io la testerò in questi giorni e vi daro il mio parere grazie a tutti
ho problemi con la tastiera.. uso la tastiera samsung 3x4 e durante la digitazione invece delle lettere escono i nuemeri? qualcuno ha risolto?
Innanzitutto la versione di android per il nostro telefono è la 4.1.2 (non 4.2.1). Comunque penso che questa ROM sia più fluida rispetto alla stock e abbinata al cocore è davvero veloce ad aprire le applicazioni e in generale. Un bug conosciuto, ma che verrà risolto nella prossima versione è la rotazione dello schermo nella lock screen, che avviene anche quando la rotazione è disabilitata. Per adesso non ho riscontrato altri bug oltre a questo...
scusa anche tu hai il problema della tastiera che scrivendo con la 3x4 escono i numeri invece delle lettere?
non so in qualche discussione se ne sia parlato.. ma volevo chiedervi meglio un samsung galaxy s adavance a 179€ o un samsung galaxy s plus a 249? tra i due telefoni vi è una differenza sostaziale come display cpu ecc??
Il fw consigliato è sempre quello tedesco?
Se fossero allo stesso prezzo ci si potrebbe pensare.. Ma 70€ non sono pochissimi e allora andrei sicuramente di s advance
Io ho sempre flashato sopra il firmware che avevo (indiano, italiano e pure "l'unknown") senza mai aver problemi..
Flasha tranquillo;)