Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake880
Io ho la 2.1 e cè sia sulle impostazioni che sulle applicazioni :o
Hai ragione mi sono confuso con la v1 xD
-
sapete spiegarmi quindi per quale motivo non c'e l'ho,cambiano le installazioni o cosa?
-
sinceramente no non so spiegarti perchè non ce l'hai ma puoi scaricarlo ed installarlo dal link che ti ho postato
-
La harshjelly è direttamente installabile sul i9070p o bisogna procedere con la sostituzione dei files? Quale kernel permette il funzionamento dell' nfc?
Edit: Ho trovato la risposta alla prima domanda da solo.
Un'ultima domanda: i lag paurosi delle varie stock (i.e. telefono, messaggi, galleria) sono risolti in questa rom? Grazie per le info.
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
La harshjelly è direttamente installabile sul i9070p o bisogna procedere con la sostituzione dei files? Quale kernel permette il funzionamento dell' nfc?
Edit: Ho trovato la risposta alla prima domanda da solo.
Un'ultima domanda: i lag paurosi delle varie stock (i.e. telefono, messaggi, galleria) sono risolti in questa rom? Grazie per le info.
Guarda io ho la versione BFC e con la 2.2 più CoCore 8.0 TWRP mi trovo veramente bene...e si devi cambiare la cartella tee sia nella versione 1.0 che nell'update 2.2 (in cui non devi soatituirla ma solo incollarla perché non c'è) :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Guarda io ho la versione BFC e con la 2.2 più CoCore 8.0 TWRP mi trovo veramente bene...e si devi cambiare la cartella tee sia nella versione 1.0 che nell'update 2.2 (in cui non devi soatituirla ma solo incollarla perché non c'è) :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
BFC ? È un NFC scritto male, o indica qualcos'altro?
Più che altro vorrei capire se l'nfc con il cocore 8 funziona. Grazie ancora.
-
Quote:
liberaccio
BFC ? È un NFC scritto male, o indica qualcos'altro?
Più che altro vorrei capire se l'nfc con il cocore 8 funziona. Grazie ancora.
Si è un NFC scritto male xD e ti ripeto io ho la versione NFC e con harshJelly 2.2 + CoCore 8.0 TWRP mi trovo benissimo ;)
-
Quote:
William990
Si è un NFC scritto male xD e ti ripeto io ho la versione NFC e con harshJelly 2.2 + CoCore 8.0 TWRP mi trovo benissimo ;)
Ok, grazie mille per le dritte rapide. Vedo di flashare il tutto entro domani.
-
Ma a qualcuno capita che il cell si riavvia da solo? Mi capita un paio di volte al giorno. Dopo il riavvio, però, non mi chiede il pin della sim, e mi stacca la connessione dati. Da cosa può dipendere? Ho harshjelly 2.1 con cocore 8.0
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
acrolj
Ma a qualcuno capita che il cell si riavvia da solo? Mi capita un paio di volte al giorno. Dopo il riavvio, però, non mi chiede il pin della sim, e mi stacca la connessione dati. Da cosa può dipendere? Ho harshjelly 2.1 con cocore 8.0
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Io non ho mai avuto un riavvio...