Ti ringrazio ma tu mi dici meglio la 2.2 però poi qualche pagina fa un altro utente mi diceva che la 2.1 consuma meno batteria, chi ha ragione?
Visualizzazione stampabile
Scusate se riposto la domanda.
Ma il menù di gestione dell'NFC non c'è nella HarshJelly?
Mi sono spulciato tutto il thread ma non vedo info al riguardo.
Qualcuno sa darmi una dritta, please?
p.s ho installato la 1.0 e poi diretto sulla 2.2.
cocore 8 cwm
ciao a tutti ho installato la rom 2.1 con cocore 6.8. Conviene mettere il cocore 8.0?
Quote:
Originariamente inviato da domenico086
Da quello che si è visto sino ad oggi l'unico che puó darti una risposta sei tu, nel senso che a quanto sembra un 7.6 va bene in un telefono e l'8 no e puó succedere il contrario su un'altro cell. Devi provarli finchè non trovi quello che va bene per le tue esigenze.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi anche voi avete riscontrato il problema alle videochiamate??? Io quando provo a video chiamare il cell mi dice connessione non riuscita impossibile effettuare la videochiamata.... Io l ho sempre fatta ora Con questa ROM non me la fa fare!...
ragazzi salve, oggi ho installato questa rom sul mio i9070p , ho installato la 1.0 ed era tutto ok, poi installo la versione 2.2 e l'installazione e andata a buon fine, ho riavviato e il telefono si e bloccato da 30 min su una scritta "harshhelly rom" che si muove, però non mi fa fare niente :O come posso risolvere? x favore ;)
è possibile utilizzare nella schermata di blocco lo sblocco con segno?