Visualizzazione stampabile
-
Mi dite come posso recuperare il widget di gestione attività che avevo su jb stock, e come si chiama?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
Mi dite come posso recuperare il widget di gestione attività che avevo su jb stock, e come si chiama?
dalla stock essendo odexed dubito che funzionerebbe su questa, potrebbe pero' essere dentro qualche altra rom.....ma non so il nome del file
-
Quote:
linux33it
dalla stock essendo odexed dubito che funzionerebbe su questa, potrebbe pero' essere dentro qualche altra rom.....ma non so il nome del file
Ah peccato, comunque se qualcuno sa come si chiama e da quale rom la posso prendere si faccia avanti, ciao e grazie :-)
-
Quote:
gmax91
Ah peccato, comunque se qualcuno sa come si chiama e da quale rom la posso prendere si faccia avanti, ciao e grazie :-)
Puoi prenderlo dalla ITV deodexed ;)
-
Quote:
Sammy854
quindi ricapitolando,scarico il pacchetto zipaligned o come si chiama, e poi con winrar lo apro,entro in system app,dici di fare cosi o parlavi di un altro metodo?
-
Quote:
gmax91
quindi ricapitolando,scarico il pacchetto zipaligned o come si chiama, e poi con winrar lo apro,entro in system app,dici di fare cosi o parlavi di un altro metodo?
Sì, come hai detto tu.
-
Quote:
Sammy854
Sì, come hai detto tu.
bene,comincio a capire qualcosa allora :) grazie
per quanto riguarda l'apk di questo widget,una volta che l'ho preso,che faccio? lo installo tranquillamente oppure lo metto in system app e poi riavvio?
-
Quote:
Sammy854
ma è appunto deodexed ....nella stock servirebbe odexed
-
Quindi questa ROM è deodexed? Teoricamente allora posso installare gli apk della radio e dell'orologio in una cyano e viceversa? Ultima domanda come posso vedere se una ROM o un apk è deodexed o no?!
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
leonidandroid
Quindi questa ROM è deodexed? Teoricamente allora posso installare gli apk della radio e dell'orologio in una cyano e viceversa? Ultima domanda come posso vedere se una ROM o un apk è deodexed o no?!
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando
Androidiani App
Una rom è odexata quando in system app, per esempio, trovi file odex. È deodexata nel caso in cui non ci siano tali file, e altre cosette ;) ma un file deodexato va tranquillamente nella rom stock odexata; al massimo serve il root :)