Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Ragazzi ma solo a me la frequenza della cpu in qualunque modo la setto si mette sempre a 1 GHz ??
Se stai guardando i valori a sinistra su No-frills CPU Control tranquillo, è un difetto di visualizzazione della app
Qualcuno di voi ha problemi di visualizzazione della tastiera numerica durante le chiamate? A me ogni tanto impazzisce o_O o_O
Allegato 84748
-
Quote:
Originariamente inviato da Shadow80
Se stai guardando i valori a sinistra su No-frills CPU Control tranquillo, è un difetto di visualizzazione della app
Qualcuno di voi ha problemi di visualizzazione della tastiera numerica durante le chiamate? A me ogni tanto impazzisce o_O o_O
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1381259498
Io non riesco a vedere quello che digito durante le chiamate,per es quando faccio una ricarica.
-
mi sono riletto tutte le pagine del thread e a un certo punto leggo di un comando da immettere su emulatore terminale "zalignx", a che serve?
-
con questa rom si può spostare le applicazione sulla sd esterna?
-
Quote:
chelo71
con questa rom si può spostare le applicazione sulla sd esterna?
stai continuando a fare domande su domande INUTILI in ogni dove nonostante che le risposte ci siano tutte e le hai pure avute
in rilievo ci sono tutte le guide per fare e sapere qualsiasi cosa quindi ti chiedo cortesemente di smettere di fare domande e cominciare a leggere
a riguardo leggi bene il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html
grazie...
come da regolamento non sono ammesse repliche a questo post
-
Quote:
eLeMeNT
Io non riesco a vedere quello che digito durante le chiamate,per es quando faccio una ricarica.
Io non ho mai avuto problemi con il dialer...
-
Ragazzi, per quanto ho potuto capire.... la migliore combinazione " STABILITA', CONSUMO BATTERIA ECC." sia: HarshJelly 2.1 con kernel 6.8.......
Se è giusto qualcuno può dirmi dove posso scaricarle???
Io possiedo un S Advance GT-I9070
Grazie
-
Quote:
gilles127
Ragazzi, per quanto ho potuto capire.... la migliore combinazione " STABILITA', CONSUMO BATTERIA ECC." sia: HarshJelly 2.1 con kernel 6.8.......
Se è giusto qualcuno può dirmi dove posso scaricarle???
Io possiedo un S Advance GT-I9070
Grazie
questo non lo so perchè non uso questa rom
pero' la versione di questa rom è stata aggiornata alla 3
Version 3.0
- FSync toggle
- Scrolling Cache toggle
- Help Menu
- Safe headset volume level toggle
- Add Reset to default option
- Various improvements and optimizations
- Bug fixes
nella prima pagina trovi il link di xda per scaricarlo
per il kernel 6.8 cocore c'è un discussione dedicata in questa sezione dove trovi tutte le informazioni
-
Quote:
linux33it
questo non lo so perchè non uso questa rom
pero' la versione di questa rom è stata aggiornata alla 3
Version 3.0
- FSync toggle
- Scrolling Cache toggle
- Help Menu
- Safe headset volume level toggle
- Add Reset to default option
- Various improvements and optimizations
- Bug fixes
nella prima pagina trovi il link di xda per scaricarlo
per il kernel 6.8 cocore c'è un discussione dedicata in questa sezione dove trovi tutte le informazioni
E la migliore combinazione di kernel con la versione 3 quale sarebbe???
-
Quote:
gilles127
E la migliore combinazione di kernel con la versione 3 quale sarebbe???
non è una questione di combinazioni, questa rom ,a differenza di quelle basate su AOSP dove il kenel segue la rom, e basta sul firmware ufficiale
quindi quello che va bene per il firmware ufficiale va bene per qualsiasi rom basata su di esso
avendolo usato lungamente posso solo dire che il cocore 6.8 è sicuramente stabile e affidabile, dei successivi ne ho usati alcuni ma nessuno mi ha convinto......