Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Stevex26
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
errata corrige
questo non è il canghelog della rom che invece non è ancora disponibile
e quello del tool HarshJelly Tweaker v3
chiedo venia..........
Invece il changelog della v3.00 é uscito: ora modifico il primo post!
Posso dare un suggerimento? Non sarebbe meglio lasciare i link di tutte le versioni, così si possono evitare future ed inutili richieste di utenti che cercano le vecchie versioni? ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 JB ITA stock+ HarshJelly 2.1+ Cocore 7.6(no governor)+ tastiera Xperia Z
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
Posso dare un suggerimento? Non sarebbe meglio lasciare i link di tutte le versioni, così si possono evitare future ed inutili richieste di utenti che cercano le vecchie versioni? ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 JB ITA stock+ HarshJelly 2.1+ Cocore 7.6(no governor)+ tastiera Xperia Z
EDIT: Ho trovato tutte le versioni nel sito Dev-Host qui: http://d-h.st/users/mr.harsh/?fld_id=19935#files ora lo aggiungo al primo post.
-
ragazzi ho effettuato i vari wipe da recovery ho flashato la v.1.0 e poi la 3.0 ma il cell mi va in bootloop.
uso firmware stock.
-
Quote:
AndreinoTessera
ragazzi ho effettuato i vari wipe da recovery ho flashato la v.1.0 e poi la 3.0 ma il cell mi va in bootloop.
uso firmware stock.
Dopo aver flashato la v1.00 devi riavviare il telefono, poi tornare in recovery e fladhare la v3.0. Se va ancora in bootloop allora in recovery vai su format system
-
Bisogna pe forza formattare, rimettere la 1 e poi la 3.0? O dalla 2.1 posso passare alla 3?
-
Ho avuto qualche problemino durante il passaggio dalla 2.1 alla 2.2 perché avevo uppato direttamente, ti consiglio vivamente di partire dal firm pulito, poi 1.0 è dopo 3
-
Ragazzi postate pareri su questa v.3. Convincetemi ad abbandonare la 2.2 XD. E a tal proposito cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
leonidandroid
Ragazzi postate pareri su questa v.3. Convincetemi ad abbandonare la 2.2 XD. E a tal proposito cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando
Androidiani App
Il changelog lo trovi al primo post (anche se è in inglese). Comunque io mi sto trovando molto bene con la versione 3.0! È più reattiva e aggiunge nuove animazioni come quella delle app recenti utilizzate!
-
Domanda: se registrate solo audio o video, quando riproducete il tutto avete fischi in sottofondo?
-
Quote:
Fabiox08
Domanda: se registrate solo audio o video, quando riproducete il tutto avete fischi in sottofondo?
Si c'è un leggero fischio