Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
Bisogna pe forza formattare, rimettere la 1 e poi la 3.0? O dalla 2.1 posso passare alla 3?
No, flasha direttamente la nuova versione da recovery. Basta non fare i wipe ;)
PS: questa 3.0 non mi piace niente... nel drawer non passa più dalla prima pagina all'ultima, e la trovo meno fluida!
-
Quote:
iBluShared
Si c'è un leggero fischio
Quindi sembra un problema firmware o proprio hardware? Mmmh chi ha ancora gingerbread? Missà che faccio una nuova discussione per fare un test .-.
-
quoto in pieno....scattosa e con qualsiasi cocore non va per niente...si blocca nelle chiamate e ritarda la connessione dati.passato di nuovo alla 2.2
Quote:
Sammy854
PS: questa 3.0 non mi piace niente... nel drawer non passa più dalla prima pagina all'ultima, e la trovo meno fluida!
-
Quote:
diabolik1178
quoto in pieno....scattosa e con qualsiasi cocore non va per niente...si blocca nelle chiamate e ritarda la connessione dati.passato di nuovo alla 2.2
Quote:
Sammy854
Quindi mi consigliate di non flashare?
-
Non capisco, come anche per il cocore, una versione aggiornata e migliorata possa avere più problemi di una versione precedente. Cmq sicuri che magari passare dalla 2.2 alla 3.0 non crei dei problemi?! Magari seguendo le indicazioni di harsh non si hanno problemi e magari con un bel format system ripartendo da JB stock vergine e colore 6.8 cwm..
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Io ho flashato la 3.0 sopra la 2.2 direttamente, solamente con i wipe cache e delvik, ma sembra che vada benone almeno a me, la trovo più fluida, multitasking a parte, che quello in stile htc forse è un pelo più pesante da aprire. Per la durata della batteria ora sono a 68%, staccato stamattina dalla carica con 52 minuti di schermo acceso, poco 3g, pochissimo wifi, ho il sistema operativo che consuma ben 45%, lo schermo sta solamente a 17%, ma questo problema lo dava anche con la 2.2, non ne trovo il motivo, ho pure freezato all'avvio fb e aptoide... Come kernel uso il CoCore 8.0. Per il fischio nei video devo ancora fare una prova, vi farò sapere ;)
-
Quote:
Egerfaust
Io ho flashato la 3.0 sopra la 2.2 direttamente, solamente con i wipe cache e delvik, ma sembra che vada benone almeno a me, la trovo più fluida, multitasking a parte, che quello in stile htc forse è un pelo più pesante da aprire. Per la durata della batteria ora sono a 68%, staccato stamattina dalla carica con 52 minuti di schermo acceso, poco 3g, pochissimo wifi, ho il sistema operativo che consuma ben 45%, lo schermo sta solamente a 17%, ma questo problema lo dava anche con la 2.2, non ne trovo il motivo, ho pure freezato all'avvio fb e aptoide... Come kernel uso il CoCore 8.0. Per il fischio nei video devo ancora fare una prova, vi farò sapere ;)
Io ho installato da zero (con wype system) la 1 e poi la 3, e come egerfaust non ho particolari problemi...anzi. (cocore 6.8)
-
Ma voi nel drawer dalla prima pagina riuscite a passare direttamente all'ultima? A me no! o_O
-
Quote:
Egerfaust
Io l'ho flashata oggi per la prima volta, non mi sembra male sopratutto in termini di personalizzazione e mi sembra anche piuttosto fluida...cmq non sono riuscito ad attivare il multitasking di htc, mi da ancora quello classico samsung c'è qualche tweak per attivarlo?
-
Quote:
nasio91
Io l'ho flashata oggi per la prima volta, non mi sembra male sopratutto in termini di personalizzazione e mi sembra anche piuttosto fluida...cmq non sono riuscito ad attivare il multitasking di htc, mi da ancora quello classico samsung c'è qualche tweak per attivarlo?
Sicuro di aver aggiornato alla versione 3.0??