Yep prima ho flashato la versione 1.00, riavviato il terminale (altrimenti andava in boot loop) e poi flashato la versione 3.0...da premettere che insieme alla 3.0 ho flashato anche la barra di stato dell' S4..non so se ha influito qualcosa
Visualizzazione stampabile
Yep prima ho flashato la versione 1.00, riavviato il terminale (altrimenti andava in boot loop) e poi flashato la versione 3.0...da premettere che insieme alla 3.0 ho flashato anche la barra di stato dell' S4..non so se ha influito qualcosa
ho usato la 3.0 per pochi giorni, una battery drain assurdo, arrivavo a fare una giornata con solamente 1 ora e mezza di schermo acceso, con pochissimo wifi e 3g, come kernel usavo il cocore 8.0... Ora sto provando la 2.1 con cocore 6.8, come durata non c'è paragone. Però la 3.0 guadagnava in fluidità secondo me
Pensi che la 2.1 sia meglio della 2.2? Differenze eventuali?
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
Avevo solamente Facebook e whatsapp per messaggistica e social. Comunque anche ibernando all'avvio Facebook avevo un grosso calo della batteria. Forse era dovuto al fatto che ho installato la rom su una base non pulita, semplicemente flashandola sopra la 2.2 già con delle applicazioni, ma per il momento tengo la 2.1. Di differenze con la 2.2 non ne noto molte, quelle scritte nel changelog, che poi nell'uso quotidiano non si notano molto. Come durata batteria mi sembra un pò più durevole della 2.2, ma mi astengo dal dar giudizi, dato che la 2.1 la monto da un giorno ;) Devo fare anche delle prove con i vari CoCore, dato che mi trovavo bene con l'8.0, ma pure col 7.6
ps: Appena messo il CoCore 8.0 che mi trovavo bene, vedo come va con la 2.1 :D
io ho la 2.2 con cocore 7.6 e viaggia che e una meraviglia la batteria ok...
l'unica cosa e che non va l'app promemoria ma comunque e il firmware migliore che o provato e migliore della cyanogen secondo me!!
Uso la 3.0 con cocore 6.8 (l'8 drena la batteria) e va una meraviglia. Cpu min 400 max 1000. Governor cpu performance. Scheduler i/o row. Tutti gli scale animation a 0.5x. Il telefono fa tranquillamente 1 giornata piena e va a meraviglia senza lag. Lo screen on poi lo controllo (il tel lo usa mia moglie) e vi dico.