In effetti se sto scaricando qualcosa sono costretto a rimanere a display acceso sul browser o sulla app ke sto utilizzando
Visualizzazione stampabile
In effetti se sto scaricando qualcosa sono costretto a rimanere a display acceso sul browser o sulla app ke sto utilizzando
ciao non so se va bene postare qui
oggi credo di aver disinstallato la ricerca della barra di Ricerca Google che ora non mi funziona
il widget c'è ma non funziona e pure il tasto sx non pate più aprendo la ricerca di google come faccio a ripristinarla? o reinstallarla grazie
Cosimo
Allora ho disattivato le animazioni, ho disattivato tutto ciò che richiede grafica anche da Nova e lasciato tutto di defoult o di sistema, disattivato il feedback tattile e sonoro i toni suono blocco schermo, ho tolto anche il popup della tastiera (uso la google) e il cell mi sembra più fluido e leggero, in alcune circostanze lo definirei fulmineo.
- processore 800 - 400
- governor: conservative
- i/O: cfq
(tutto applicato all'avvio)
altre modifiche alla rom, ho cambiato il dialer stock (posso registrare di default e ho volume extra in vivavoce (ottimo)) e inoltre ho cambiato la barra delle notifiche con una trasparente e con molti toggles aggiuntivi (per queste cose cercate su youtube nel canale di Recensionix)
Devo dire che il cell è più reattivo e fluido di un s2 di un mio amico con cyano. (Testato con processore però a 1000-400 e governor performance)
Direi che ti sei spinto un bel po' ;).
Come dialer cosa hai messo?
Il conservative l'hai scelto per preservare la batteria?
Comunque, questa è la prova che il 9070(p) in se è un buon telefono...peccato che samsung preferisca fare la 'prima' nei rilasci, tralasciando un po' troppo la qualità.
Potrei sapere quale dialer hai usato
Per il dialer con registrazione e per la barra di notifiche trasparente (e non) trovate link (xda) e guide per l'istallazione sul canale di Recensionix su YouTube, dovrebbe essere tra i video più recenti.
Il governor conservative e il processore 800-400 li uso per risparmiare la batteria, la mia ha un annetto e ha perso lo smacco iniziale ormai, ma il cell è una bomba cmq, con questa rom e qualche settaggio più attento diventa un buon terminale. Cmq settato al max delle prestazioni mi ha sparato un 10088 su Antutu contro i 10560 dell's2 con cyano e la cosa strana è che lo distrugge sulla grafica 3D, fa quasi quanto in N4, ha fatto 3300 (più di 1000 rispetto a s2).
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
La 3 è molto fluida, ma noto che nella touchwiz non si può passare dall'ultima pagina alla prima... Come si risolve?
ho scelto questa rom da flashare su un Advance di una mia amica, ho già eseguito il root seguendo la guida qui presente per ottenere i permessi senza aumentare il counter.... aveva e continua ad avere ancora il 2.3.6 in quanto le sconsigliai l'aggiornamento di samsung per i problemi dati a molti..... ma quando vado a installare dal playstore SuperUser mi da un errore quando mi chiede l'aggiornamento dei codici... ne ho provati 2 diversi (che usavo su s2 e s4, anche quello di chainfair), ce n'è uno specifico??
mi conviene partire da una base "stock" JB o posso andare direttamente da GB senza problemi??
e poi, ultima domanda lo giuro... :D il flash da quale recovery lo faccio? non leggo di recovery modificate come su S2 o S4...... nè ho trovato nessun link a thread che eventualmente ne parlano.....
scusate i dubbi e la lungaggine.... spero di esser stato chiaro.... ;)
grazie mille!!! rotfl