Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Ovviamente devi avere base jb. Altrimenti metti una rom jb su un firmware gb.
Per le recovery usi le cwm o le twrp (io mi sono trovato meglio con la cwm). In evidenza nella sezione modding trovi la guida per fare tutto sull'advance.
allora le faccio fare l'aggiornamento a JB via ota o da Odin? ho visto le guide in evidenza ma.... mi tocca vedere meglio allora perchè non ho trovato ... :) grazie liberaccio! :D
-
Quote:
peppuzzo84
allora le faccio fare l'aggiornamento a JB via ota o da Odin? ho visto le guide in evidenza ma.... mi tocca vedere meglio allora perchè non ho trovato ... :) grazie liberaccio! :D
Beh, se lo riceve via ota faglielo fare via ota. La guida c'è di sicuro perché abituato a smanettare sul mio hox, ho dovuto seguirla per poter moddare l'advance di mia moglie (un bel po' differente rispetto a quanto faccio sul mio htc). Però, prima di fare qualunque cosa, leggi bene le guide, che magari facendo aggiornamenti rendi più complessa l'attività di modding.
-
Quote:
liberaccio
Beh, se lo riceve via ota faglielo fare via ota. La guida c'è di sicuro perché abituato a smanettare sul mio hox, ho dovuto seguirla per poter moddare l'advance di mia moglie (un bel po' differente rispetto a quanto faccio sul mio htc). Però, prima di fare qualunque cosa, leggi bene le guide, che magari facendo aggiornamenti rendi più complessa l'attività di modding.
Appunto per questo ho scritto prima, anche se ho fatto il root in maniera autonoma... Abituato ad altri 3D so quanto scoccia andare OT, e per questo chiedo scusa in anticipo...
-
ragazzi io ho un problema quando imposto il visualizzatore di notizie facebook nella schermata di blocco,nel visualizzatore appare la scritta"nessuna informazione", e se premo il tasto ricarica,si ricarica al infinito,senza dare alcun notizia di facebook...aiutooo ho già aggiornato ad harshjelly 3.0.
-
Domanda: anche nella versione 3 lo sblocco va a scatti?
-
Ragazzi ho un problema gravissimo...ho passato tutte le mie applicazioni sulla sd esterna con Link2SD e appena l'ho fatto mi si sono arrestati tutti i processi e qualsiasi app avvio dice il processo è stato arrestato...anche dopo averli ripassati sulla memoria interna continua a fare così...sapreste dirmi il perché e come posso risolvere ?? Almeno per riuscire a farlmi un backup delle app...aiutatemi :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Ragazzi ho un problema gravissimo...ho passato tutte le mie applicazioni sulla sd esterna con Link2SD e appena l'ho fatto mi si sono arrestati tutti i processi e qualsiasi app avvio dice il processo è stato arrestato...anche dopo averli ripassati sulla memoria interna continua a fare così...sapreste dirmi il perché e come posso risolvere ?? Almeno per riuscire a farlmi un backup delle app...aiutatemi :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prova un wipe cache e dalvik e un reflash della rom ;)
-
Fatto ma il problema persiste :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Devo dire che la 3.0 è molto più fluida e più comoda. L'ho messa adesso è appena si è riacceso non laggava più come prima.