Visualizzazione stampabile
-
Comunque domani dovrebbe uscire una nuova versione (probabilmente la v3.1)!
-
ciao a tutti,ho un bel problema,volevo provare ad installare questa rom,ma succede che,una volta fatti i vari wipe,quindi format system/wipe dalvik cache e wipe user data,riavvio per generare la dalvik cache e successivamente installare l update,rimane bloccato sulla schermata samsung,mi sà che devo tornare alla vecchia rom,non ho omesso nessun passaggio,ma resta bloccato
-
Da che firmware sei partito? In passato ho avuto anche io qualche problemino di bootloop, ti conviene riflashare il firmware ITV stock con Odin e rifare la procedura
-
Quote:
Originariamente inviato da grizzly990
ciao a tutti,ho un bel problema,volevo provare ad installare questa rom,ma succede che,una volta fatti i vari wipe,quindi format system/wipe dalvik cache e wipe user data,riavvio per generare la dalvik cache e successivamente installare l update,rimane bloccato sulla schermata samsung,mi sà che devo tornare alla vecchia rom,non ho omesso nessun passaggio,ma resta bloccato
Hai la versione con nfc ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sembra essersi risolto il problema ma quindi con questa rom nn posso passar le app sulla sd esterna ??
-
no la classica,e non ne capisco il motivo
Quote:
Originariamente inviato da
William990
-
Quote:
Originariamente inviato da grizzly990
no la classica,e non ne capisco il motivo
Allora prova come ti ha consigliato shadow80 rifai tutti i wipe e i format e metti l'itv stock poi rifai i wipe senza il format system e flasha la rom prima la 1.0 ovviamente e poi la 3.0
-
Quote:
William990
Allora prova come ti ha consigliato shadow80 rifai tutti i wipe e i format e metti l'itv stock poi rifai i wipe senza il format system e flasha la rom prima la 1.0 ovviamente e poi la 3.0
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
perdona la mia ignoranza,cos è l itv stock,e sopratutto come faccio a metterlo
-
Quote:
Shadow80
Da che firmware sei partito? In passato ho avuto anche io qualche problemino di bootloop, ti conviene riflashare il firmware ITV stock con Odin e rifare la procedura
la base è jb 4.1,quindi dovrei reinstallarlo con odin?
-
l'itv stock non è altro che il firmware ufficiale jellybean italiano e va flashato con odin...poi se rimane bloccato sulla schermata samsung aspetta qualche minuto perche ci mette un po ad avviarsi....
Quote:
grizzly990
la base è jb 4.1,quindi dovrei reinstallarlo con odin?