Originariamente inviato da grizzly990
Vai su sammobile e scarica il firmware jelly bean italiano per l's advance e flashalo con odin dopodiché flashi la rom come ti ho detto prima
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Originariamente inviato da grizzly990
Vai su sammobile e scarica il firmware jelly bean italiano per l's advance e flashalo con odin dopodiché flashi la rom come ti ho detto prima
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
agazzi io ho un problema quando imposto il visualizzatore di notizie facebook nella schermata di blocco,nel visualizzatore appare la scritta"nessuna informazione", e se premo il tasto ricarica,si ricarica al infinito,senza dare alcun notizia di facebook...aiutooo ho già aggiornato ad harshjelly 3.0. nessuno puo aiutarmi???
Stesso identico problema in questa versione e in quella precedente
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
grizzly990 (20-10-13)
Provata la nuova versione v3.1 veramente molto fluida. Inoltre non noto un gran consumo della batteria.
Memoria dispositivo
- Applicazioni: 910 MB
- Spazio disponibile: 517 MB
Questi sono i valori che ho attualmente. È normale? Voi avete mancanze?
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
ferencs (20-10-13),MarcoDeVita (23-10-13)
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
C'è un modo per far apparire a schermo intero l'immagine (ID) di qualcuno che ci sta chiamando? O semplicemente ingrandirla, perché è più piccola rispetto a quando avevo la rom stock!