Non ho visto cambiamenti tra la 3.0 e la 3.1... Mi potete elencare i cambiamenti tra queste due versioni???
Visualizzazione stampabile
Non ho visto cambiamenti tra la 3.0 e la 3.1... Mi potete elencare i cambiamenti tra queste due versioni???
Sono un po' di giorni che non scrivo più sul forum, ma ci guardo costantemente e leggo tutti i post, anche su Xda :)
Per adesso, il cellulare funziona da dio con HarshJelly 2.2 e Cocore 7.6, ma sono tentato dalla 3.1, adesso la scarico e la provo con Cocore 7.6, poi vi dico:)
Non ci tengo ad agiornare il kernel al 8.0 da quello che ho letto nei forum...
Bella raga!
Ragazzi mi dite come faccio a far apparire il lettore musicale (i comandi essenziali) sulla schermata di blocco ?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Come fluidità, dopo quasi 1 oretta la 3.1 è spettacolare! Vedremo i prossimi giorni, spero continui così.
Scusatemi, potreste spiegarmi bene come aggiornare in maniera pulita da una versione all'altra? Io mi trovo spesso in bootloop dopo l'aggiornamento e mi tocca fare altri tentativi...
- Rimuovi SIM e SD e formattta quest'ultima da PC
- Format cache, data, dalvick cache, system da recovery e riavvia in download mode
- Flash ITV stock con Odin e spegni
- Wipe cache e data da recovery e spegni
- Inserisci SD con dentro Root, v.1.0 e v.3.1
- Flash Root da recovery e riavvia
- Flash CoCore v.6.8 cwm da recovery e riavvia
- Flash v.1.0 da recovery e riavvia
- Flash v.3.1 da recovery e riavvia
- Formatta memoria di massa e SD da impostazioni
- Wipe Cache e Fix Permission da recovery e riavvia
- Inserisci SIM
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
BUG: Quando voglio aprire una finestra di selezione in un browser, si chiude il browser :(
Ho letto che succede anche ad altri su Xda, speriamo mr.harsh lo metta a posto.
DOMANDA: Cos'è "Auto Scroll in QuickPanel (Statusbar toggles)" che non ho capito bene???
Come si metter il wifi ap toggle nella 3.1 ho visto che è presente nel changelog