Visualizzazione stampabile
-
Il backup dati è un incognita però nel senso che si deve salvare solo l'essenziale, ovvero foto, video, musica e documenti, i numeri di telefono sulla sim o su gmail e qualche impostazione di alcune app tipo Nova, Es Gestore File (io mi fermerei a questi). Nient'altro, app, sms registro chiamate, impostazioni di sistema, note secondo me è meglio perderli che backupparli xD
-
Ragazzi per quanto riguarda il CoCore....fra gli allegati trovo tre tipologie...
Siccome non sono molto pratico...
Qualcuno potrebbe spiegarmi sostanzialmente la differenza fra : CoCore-E CWM , CoCore-E CWM-Touch.zip e CoCore-E TWRP ?
Scusate ma non capisco proprio quali siano le differenze e quale scaricare per il mio cel.
Non vorrei scaricare quello sbagliato.....
Io possiedo un S Advance GT - I9070
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
eLeMeNT
DOMANDA: Cos'è "Auto Scroll in QuickPanel (Statusbar toggles)" che non ho capito bene???
Ti permette di evitare che quando abbassi la tendina delle notifiche gli interruttori (appunto toggles) facciano quell'effetto di scroll per far capire che ce ne sono altri a destra. Se è deselezionato e i toggles fanno comunque lo scroll, imposta e disimposta di nuovo.
-
Quote:
liberaccio
Ti permette di evitare che quando abbassi la tendina delle notifiche gli interruttori (appunto toggles) facciano quell'effetto di scroll per far capire che ce ne sono altri a destra. Se è deselezionato e i toggles fanno comunque lo scroll, imposta e disimposta di nuovo.
Ah ho capito, grazie! Adesso ho visto, e funziona ;)
Quote:
gilles127
Ragazzi per quanto riguarda il CoCore....fra gli allegati trovo tre tipologie...
Qualcuno potrebbe spiegarmi sostanzialmente la differenza fra : CoCore-E CWM , CoCore-E CWM-Touch.zip e CoCore-E TWRP ?
Scusate ma non capisco proprio quali siano le differenze e quale scaricare per il mio cel.
Grazie
Vanno bene tutti, ma mr.harsh utilizza CWM: "Tested with CWM, TWRP has some problems." Perciò ti consiglio Cwm! Esse sono le varie recovery che utilizzi quando riavvii il cellulare in RecoveryMode, la Cwm normale NON touch la utilizzi con i tasti volume e home.
-
Quote Originariamente inviato da gilles127 Visualizza il messaggio
Qualcuno potrebbe spiegarmi sostanzialmente la differenza fra : CoCore-E CWM , CoCore-E cwm-Touch.zip e CoCore-E TWRP ?
Grazie
Vanno bene tutti, ma mr.harsh utilizza CWM: "Tested with CWM, TWRP has some problems." Perciò ti consiglio Cwm! Esse sono le varie recovery che utilizzi quando riavvii il cellulare in RecoveryMode, la Cwm normale NON touch la utilizzi con i tasti volume e home.
Grazie adesso e tutto chiaro....
-
Quote:
gilles127
Grazie
Ti rispondo ma questo NON è il thread sul cocore kernel!!!
Comunque sono diversi tipi di recovery (CWM o TWRP). Ti consiglio il primo nella versione touch che è più comodo, anche perche la twrp ha dei problemi con questa rom.
-
Per il bug della Finestra di selezione nel browser, funziona con Firefox e non si chiude. Con Dolphin e browserStock invece si chiude il programma.
-
Rispetto alla v
2.2 nella 3.1 ci sono cambiamenti nelle app di sistema? Non capisco perche Harsh non lavori per cambiare alcune app stock Samsung che ancora permangono, es. Messaggi, Polaris Viewer, Calcolatrice, Push Service, Calendario, Download, MusicFX, che personalmente tengo disattivati.
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
E possibile che nessuno riesca a rispondermi
-
Altra cosa, oggi ho provato i video e la registrazione da microfono per la prima volta e purtroppo si avverte un fruscio simil fischio di sottofondo. Anche a voi lo fa?!
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App