Visualizzazione stampabile
-
La tastiera 3x4 si apre ma io riesco a inserire solo i numeri, ma potrei essere io a non riuscirci perche uso sempre SwiftKey :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
a chi ha istallato l'aggiornamento 2.1 chiedo.. funziona anche la tastiera 3x4 in caso potreste verificare e fammi sapere
Ho appena provato e in effetti nella tastiera 3x4 vengono digitati i numeri, non le lettere...
-
Se qualcono non dovesse gradire la nuova icona della batteria, vi bastera fare un backup del file SystemUi.apk prima di flashare la v2.1 x poi ripristinarlo dopo il flash, oppure estrarlo dallo zip della v1 e riavrete l icona stock.
-
Nessuno ne parla della tastiera non funzionante ma per me è più rilevante questo bug della rotazione! Qualcuno ha una soluzione? Vi prego aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Nessuno ne parla della tastiera non funzionante ma per me è più rilevante questo bug della rotazione! Qualcuno ha una soluzione? Vi prego aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Con la versione 2.1 quel bug è stato risolto :)
-
Quote:
domenico086
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ma scusa te l'ho appena scritto!! Ho appena provato con la versione 2.1 ma la tastiera 3x4 NON FUNZIONA! Vengono digitati i numeri al posto delle lettere, quindi il bug non è stato risolto.
-
Salve, ho appena installato la rom aggiornata. Anche voi non riuscite a modificare l'immagine della schermata di blocco ? io quando provo non mi trova nessuna galleria da cui prelevare l'immagine. Non so se perché ho installato l'apk della fotocamera android 4.3 o se è proprio la rom che lo impedisce ...
-
Quote:
cielo01
Salve, ho appena installato la rom aggiornata. Anche voi non riuscite a modificare l'immagine della schermata di blocco ? io quando provo non mi trova nessuna galleria da cui prelevare l'immagine. Non so se perché ho installato l'apk della fotocamera android 4.3 o se è proprio la rom che lo impedisce ...
É un problema conosciuto. Per risolverlo devi installare dal play store l'app gratuita Quickpic e usare quella per impostare l'immagine scelta per la schermata di blocco tramite galleria. Vedrai che funziona!
-
Ciao , ho installato Quickpic ma riesco solo ad impostare l'immagine di blocco ... mi permette solo di impostare anche qui solo l'immagine di sfondo
-
Quote:
cielo01
Ciao , ho installato Quickpic ma riesco solo ad impostare l'immagine di blocco ... mi permette solo di impostare anche qui solo l'immagine di sfondo
Vai in impostazioni>schermo>sfondo>schermata di sblocco>galleria>(scegli la foto da impostare)>Completa usando Quickpic(dove é scritto "modifica")>fatto.
Et voilà ora avrai la tua immagine personalizzata nella schermata di sblocco ;)