Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato da poco la versione 3.1 ed ho notato, nel traffico sms, un sms non inviato da me verso il numero 00919560345***, dal costo di 0.30€. Ho controllato su vari forum che questo possa dipendere dalle versioni indiane di alcuni firmware, ed infatti ho notato che PDA e CSC sono indiani (I9070DDULP8). è possibile risolvere il problema?
PS: con la versione 2.1 non avevo avuto questo inconveniente e preciso di avere un piano tariffario che comprende sms (non verso l'estero però).
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceManR92
Ho flashato da poco la versione 3.1 ed ho notato, nel traffico sms, un sms non inviato da me verso il numero 00919560345***, dal costo di 0.30€. Ho controllato su vari forum che questo possa dipendere dalle versioni indiane di alcuni firmware, ed infatti ho notato che PDA e CSC sono indiani (I9070DDULP8). è possibile risolvere il problema?
PS: con la versione 2.1 non avevo avuto questo inconveniente e preciso di avere un piano tariffario che comprende sms (non verso l'estero però).
Chi può lo scriva nel topic di xda :/
-
come mai non mi funziona la sim ?
-
Quote:
darkshadow305
come mai non mi funziona la sim ?
Che procedure hai seguito? hai provato un riavvio?
-
ho installato il root dopo ho messo la coocore cioe il kernel versione 8 dopo ho fatto i vari wipe e messo la versione 1 del cfw ed ora ho la 3.1
edit:riavvio effettuato ma ancora niente a e dimenticavo ho la versione nfc
-
Quote:
Originariamente inviato da darkshadow305
ho installato il root dopo ho messo la coocore cioe il kernel versione 8 dopo ho fatto i vari wipe e messo la versione 1 del cfw ed ora ho la 3.1
edit:riavvio effettuato ma ancora niente a e dimenticavo ho la versione nfc
Hai fatto la sostituzione della cartella tee ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
non so di cosa parli amico potresti darmi una mano perchè alle 5 ho lezzione
-
Quote:
darkshadow305
non so di cosa parli amico potresti darmi una mano perchè alle 5 ho lezzione
allora quando hai il firmware stock jb rootato scarica un file explorer io ti consiglio ES Gestore File che lo trovi gratuitamente sul play store...dal gestore file vai in "Dispositivo/system/lib" e vedi che trovi una cartella intitolata "tee"...copiala nella sd e poi nel tuo pc (perchè da pc non puoi andare nella cartella system)...ora scompatta la harshjelly rom e avrai tre cartelle di cui una chiamata system ed al suo interno ci sarà la cartella lib che contiene una cartella di nome "tee"...tu copiala la cartella "tee" che hai precedentemente copiata dal tuo smartphone e incollala nella cartella lib della rom sostituendo quella che già c'è...questo lo devi fare sia con la HarshJelly 1.0 che con la 3.1 con l'unica differenza che nella3.1 la cartella tee non c'è quindi andari a copiarci dentro la tua senza sostituirne nessuna...
Spero di essere stato chiaro...in caso contrario sono a disposizione...
-
ho scaricato da internet la cartella tee con il relativo contenuto ho aperto la rom 1.0 ed ho sostituito i file ho fatto i wipe flash ho tolto la modalità offline e la sim andava senza problemi grazie mille si potrebbe scrivere anche in prima pagina per gli utenti distratti come me xd
-
Quote:
darkshadow305
ho scaricato da internet la cartella tee con il relativo contenuto ho aperto la rom 1.0 ed ho sostituito i file ho fatto i wipe flash ho tolto la modalità offline e la sim andava senza problemi grazie mille si potrebbe scrivere anche in prima pagina per gli utenti distratti come me xd
Sempre a disposizione ;)
Si potrebbe chiedere a Stevex26 di inserire questa guida nel primo post per i possessori della versione con NFC