Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceManR92
Ho flashato da poco la versione 3.1 ed ho notato, nel traffico sms, un sms non inviato da me verso il numero 00919560345***, dal costo di 0.30€. Ho controllato su vari forum che questo possa dipendere dalle versioni indiane di alcuni firmware, ed infatti ho notato che PDA e CSC sono indiani (I9070DDULP8). è possibile risolvere il problema?
PS: con la versione 2.1 non avevo avuto questo inconveniente e preciso di avere un piano tariffario che comprende sms (non verso l'estero però).
Ciao anche io ho avuto lo stesso identico problema, a me mi hanno tolto 1.20 euro in 4 giorni. Per far cessare il telefono di inviare questi sms ho dovuto riflashare il firmware originale e chiamare la mia compagnia telefonica per far disattivare i servizi aggiuntivi a pagamento.:(
-
Mi sa che harsh ha fatto una bella cavolata stavolta...
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
leonidandroid
Mi sa che harsh ha fatto una bella cavolata stavolta...
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando
Androidiani App
Gli scrivo su xda.
Ma gli sms li vedete nei messaggi inviati?
-
Io non ne ho idea, monto preventivamente la 2.2 ancora, era un commento spontaneo...
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
fabry90
Ciao anche io ho avuto lo stesso identico problema, a me mi hanno tolto 1.20 euro in 4 giorni. Per far cessare il telefono di inviare questi sms ho dovuto riflashare il firmware originale e chiamare la mia compagnia telefonica per far disattivare i servizi aggiuntivi a pagamento.:(
Anche a me è successo e ci sono vari topic su Xda su questa cosa "indiana".
@liberaccio scrivi anche in questo topic qua se ce la fai, così vedono tutti.
Andava troppo bene sta 3.1.........
-
Quote:
liberaccio
Gli scrivo su xda.
Ma gli sms li vedete nei messaggi inviati?
No,io me ne sono accorto tramite l'app del mio opertore(non so se posso dire il nome):) I messaggi vengono inviati a una compagnia telefonica indiana.
-
Quote:
fabry90
No,io me ne sono accorto tramite l'app del mio opertore(non so se posso dire il nome):) I messaggi vengono inviati a una compagnia telefonica indiana.
Anchio tramite MyVodafone... comunque ho letto che potrebbe essere la samsung indiana che per loro fa questa cosa (non sto a spiegare), e quindi inviando dall'italia si paga come per gli sms all'estero.
-
Quote:
eLeMeNT
Anche a me è successo e ci sono vari topic su Xda su questa cosa "indiana".
@liberaccio scrivi anche in questo topic
qua se ce la fai, così vedono tutti.
Andava troppo bene sta 3.1.........
Non posso scrivere post su xda. Ho mandato un messaggio diretto ad harsh ( stavo già parlando con lui per l'nfc ). Controllo anch'io la storia dei messaggi.
-
Quote:
fabry90
Me ne sono accorto anche io! Il 10 ottobre è stato inviato un messaggio da 30 cent a un numero che inizia con 919 e un altro di 10 cent per la ricevuta di ritorno, quindi in totale 0,40 cent! Speriamo che mr harsh lo risolva al più presto!
-
Quote:
Stevex26
Me ne sono accorto anche io! Il 10 ottobre è stato inviato un messaggio da 30 cent a un numero che inizia con 919 e un altro di 10 cent per la ricevuta di ritorno, quindi in totale 0,40 cent! Speriamo che mr harsh lo risolvi al più presto!
10 ottobre? Uhm. Sbaglio o la 3.1 non era ancora uscita?