Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
10 ottobre? Uhm. Sbaglio o la 3.1 non era ancora uscita?
Si. Quindi è probabile che questo problema sia presente già dalla 3.0!!
-
Quote:
liberaccio
Non posso scrivere post su xda. Ho mandato un messaggio diretto ad harsh ( stavo già parlando con lui per l'nfc ). Controllo anch'io la storia dei messaggi.
Quote:
Stevex26
Me ne sono accorto anche io! Il 10 ottobre è stato inviato un messaggio da 30 cent a un numero che inizia con 919 e un altro di 10 cent per la ricevuta di ritorno, quindi in totale 0,40 cent! Speriamo che mr harsh lo risolva al più presto!
Ho trovato anch'io l'sms, e anche per me la data è il 10 ottobre. Uhm. O la 3.0 è uscita il 10/10 e quindi coincide la data del flash con quella dell'sms, oppure il 10 del mese è la data in cui scatta l'invio dell'sms. Vediamo che dice harsh.
-
Quote:
fabry90
Ciao anche io ho avuto lo stesso identico problema, a me mi hanno tolto 1.20 euro in 4 giorni. Per far cessare il telefono di inviare questi sms ho dovuto riflashare il firmware originale e chiamare la mia compagnia telefonica per far disattivare i servizi aggiuntivi a pagamento.:(
Puoi dirci in quali giorni ti risultano gli addebiti, please?
-
Quote:
liberaccio
Puoi dirci in quali giorni ti risultano gli addebiti, please?
I giorni vanno dal 8 ottobre al 13 ottobre...o_O
-
Quote:
fabry90
I giorni vanno dal 8 ottobre al 13 ottobre...o_O
Ma hai fatto più volte il flash ( se ti ricordi )?
-
Quote:
liberaccio
Ma hai fatto più volte il flash ( se ti ricordi )?
Praticamente,la flashai,verso fine giornanta non mi stava piacendo e sopra a questa flashai la cyano ma gli addebiti continuaro lo stesso fin quando non cancellai il sistema operativo e reistallai la rom stock...
-
Credo che il problema sia la banda base, o la versione di rom sulla quale si basa. Qualcuno ricorderà che tempo addietro, chi testò il firmware indiano mo sembra, ebbe questo addebiti insensati verso un numero straniero ;)
-
alla fine sono riuscito ad installare la rom,cancellando tutto e reinstallando la rom stock con odin,sono un paio di giorni che è operativa,tutto ok,è possibile aggiungere il widget del lettore musicale alla schermata di sblocco del tel?
-
No, perché questa rom è basata sulla versione 4.1.2 :/
-
11 ottobre anche a me un sms da 0. 30 cent alle 11 di mattina con harsh 3.0 poi basta fino ad oggi che dite passo alla versione 2.2 o aspetto x vedere se ne invia altri?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App