Io sto rimanendo sulla 3.1, e aspetto ancora news da harsh. Magari salta fuori che con la 3.1 ha già ovviato al problema. Comunque...verificare sul conto telefonico è d'obbligo fino a nuove info.
Visualizzazione stampabile
Rom Installata il 22/10/2013 e fatto subito aggiornamento alla 3.1.
Addebitati 30 cent lo stesso giorno dopo aver installato. Fino ad oggi più niente.
novità?
Smash
credo che anche a me lo stesso gg Dell installazione non é che la rom sia bacata di proposito?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Stavo pensando proprio la stessa cosa! il fatto è che gira davvero molto bene, e spero di non avere altri addebiti, senno devo tornare alla LightJelly, ma questa secondo me va meglio. Aspettiamo e vediamo se lo sviluppatore ci sa dire qualcosa di più preciso. Se viene fuori che è stato fatto di proposito la tolgo subito. Da quello che ho capito non basta fleshare da recovery un' altra rom. Dovrei (per passare a lightJB) installare con odin il firmware originale e poi installare LightJelly. Spero cmq di poter tenere questa, che mi pare un ottima ROM.
Vi ripeto che probabilmente è per via della base sulla quale si appoggia la rom, o di qualche modifica che è stata fatta. Qualcuno dovrebbe provare a installarla e avviarla senza Sim e controllare in messaggi e nelle sue impostazioni se vi è qualcosa di strano.
raga la installo adesso io senza sim, poi metto la 3.1 e di seguito congelo l'aggiornamento software che già confw indiano era responsabile dei soldi che venivano scalati, al momento ho 3,88 euro, speriamo rimangano invariati xD
Ho visto adesso questo problema... Sinceramente a me non è capitato niente di simile, ho sempre lo stesso credito, e non trovo messaggi inviati a numeri "strani"
Cmq qualcuno sa come si cambia la sisyem ui da "advance s"? Io imposto i pulsanti dei widget ma non cambia assolutamente nulla!
Scusate ma chiamando il proprio gestore non si può fare bloccare gli SMS in uscita internazionali? Non sembra una brutta idea
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
comunque io ho messo la versione 1 senza sim e ho scaricato tutto, la rom è velocissima già con la v1, adesso ho disistallato CrossBreeder e messo la v3.1 appena parte con la sim reinstallo il CrossBreeder e vedo come và :) edit:ho messo la 3.1 più CrossBreeder e co core 8 ed ho ottenuto una velocitá assura se riesco faccio un video :D