Visualizzazione stampabile
-
ho appena finito di flashare la 2.2 ma nel conto telefonico posso vedere fino alla data di irei,dopo la mezzanotte vedo la data di oggi se ha scalato soldi...amio avviso sono un veterano della 2.2 e adir al verita con il cocore 6.8 si comporta bene....ho disattivato le animazioni e messo novalauncher e nessun problema..anzi..ora voglio vedere se stanotte mi ha scalato qualche messaggio
Quote:
Originariamente inviato da
leonidandroid
Invece sarebbe cosa buona e giusta testare in piú persone crossbreeder con la 2.2 e vedere se da problemi e se ci sono le migliorie che promette la mod. Io sono sotto esame in questo momento e non posso.
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando
Androidiani App
-
Diabolik quindi hai giá provato crossbreeder? non ho capito bene.
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
ciao leon no ho semplicemente la v 2.2 con cocore e 6.8 disattivato le animazioni in opzioni sviluppator e devo dire che è una scheggia..uso il cocore 6.8 da sempre anche con le amtre versioni in quanto paragonandolo agli altri su 2 terminali advance con stesse rom o custom rom è il piu affidabile..se poi mi posti il link di come scaricare e installare crossbreedere lo installo e ti dico come va
Quote:
leonidandroid
Diabolik quindi hai giá provato crossbreeder? non ho capito bene.
Androidiani App
-
Nel frattempo ho trovato quale è il problema...allora andate in applicazini se avete la 3.0 o la 3.1 e nella voce gestisci applicazioni in esecuzione e voila trovate lapp messaggi in esecuzione...cio non accade sulla 2.2...ecco pèerche cè qualcosa che non va..allora forse si potrebbe fare una cosa del tipo recuperare l'apk della 2.2 esostituirla alla 3.0 o 3.1
Quote:
leonidandroid
diabolik quindi hai giá provato crossbreeder? Non ho capito bene.
Inviato dal mio gt-i9070 con harshjelly v2.2 e cocore v6.8 usando
androidiani app
-
Non credo sia un fatto di apk ma tutto è possibile, in questo caso si potrebbe anche sostituire con 8sms. Cmq crossbreeder lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...or-bypass.html
C'è anche una discussione aperta nella nostra sezione modding. Fin'ora solo sammy credo l'abbia provato von harsh ROM è gli ha dato qualche problema. Se non ricordo male all'avvio gli spuntava per qualche secondo un aggiornamento applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
io penso che per essere in esecuzione i messaggi da li potrebbe partire l'addebito...perche nella 2.2 i messaggi nella vove applicazioni gestici appl in esecuzione non cè...nella 3 e 3.1 si.....ora provo il croosss e ti dico...grazie leon
Quote:
leonidandroid
Non credo sia un fatto di apk ma tutto è possibile, in questo caso si potrebbe anche sostituire con 8sms. Cmq crossbreeder lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...or-bypass.html
C'è anche una discussione aperta nella nostra sezione modding. Fin'ora solo sammy credo l'abbia provato von harsh ROM è gli ha dato qualche problema. Se non ricordo male all'avvio gli spuntava per qualche secondo un aggiornamento applicazioni.
Androidiani App
-
Quote:
diabolik1178
Nel frattempo ho trovato quale è il problema...allora andate in applicazini se avete la 3.0 o la 3.1 e nella voce gestisci applicazioni in esecuzione e voila trovate lapp messaggi in esecuzione...cio non accade sulla 2.2...ecco pèerche cè qualcosa che non VA...ALLORA FORSE SI POTREBBE FARE UNA COSINA..DEL TIPO RECUPERARE L'APK DI MESSAGGI DA UNA VERSIONE 2.2 E SOSTITUIRLA A QUELLAQ DELLA 3 O 3.1
io ho installato 8sms e sto usando quello
ho seguito sopra il consiglio e in esecuzione ho anche io messaggi allora ho provato a disattivarlo da gestione applicazioni e continuo ad usare 8sms e vediamo se ci saranno altri addebiti
-
Quote:
diabolik1178
Nel frattempo ho trovato quale è il problema...allora andate in applicazini se avete la 3.0 o la 3.1 e nella voce gestisci applicazioni in esecuzione e voila trovate lapp messaggi in esecuzione...cio non accade sulla 2.2...ecco pèerche cè qualcosa che non VA...ALLORA FORSE SI POTREBBE FARE UNA COSINA..DEL TIPO RECUPERARE L'APK DI MESSAGGI DA UNA VERSIONE 2.2 E SOSTITUIRLA A QUELLAQ DELLA 3 O 3.1
Correggi togliendo il maiuscolo ;)
-
Quasi quasi domani provo questa 3.1... questo fatto dei messaggi mi incuriosisce rotfl
Ma ricordo bene, è quella col problema del drawer che non passa dalla prima all'ultima pagina?
-
no..la 3.0 aveva quel bug..la 3.1 lo ha fixato ma crashano Le applicazioni che usano option button