Visualizzazione stampabile
-
dalle un po di tempo che si inizizalizzi, se invece rimane cosi wipe data cache devilk cache format system e rinstalla la 1.00, la fai avviare e poi procedi con la 2.2...riscaricala pero perche puo essere che nel download si sia corrotto un file..capito anche a me
Quote:
Originariamente inviato da
custonio
Ho installato la versione 1.00 e fin qui tutto bene ma quando vado a fare l update sia alla versione 2.2 che 3 si avvia ma resta al boot iniziale con la scritta harshjelly rom e un segnalino rosso che va avanti e indietro.sapete perchè e come posso risolvere il problema??
-
Anche io monto la galleria 4.3, inoltre ho cambiato anche la tastiera con quella google e il dialer con uno stock modificato che registra le chiamate e aumenta il volume in vivavoce. A te la galleria da qualche problema?
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
se la installi come apk no, ma se la sposti in system app non modifica le foto ma funziona tutto...anche io ho la tastiera android della4.2..molto bella..inoltre utilizzo nova launcher prime ed ho congelato quello stock....anche tu hai il 6.8 come cocore giusto?stabile davvero
Quote:
leonidandroid
Anche io monto la galleria 4.3, inoltre ho cambiato anche la tastiera con quella google e il dialer con uno stock modificato che registra le chiamate e aumenta il volume in vivavoce. A te la galleria da qualche problema?
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando
Androidiani App
-
La galleria 4.3 sulla stock itv non funzionava nei video, con grossa sorpresa invece sulla harsh mi funziona tutto (installata come apk). Funziona anche lo zoom nei video. Hai provato più crossbreader?
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Dopo aver letto i problemi di messaggistica della 3.1 penso che aspetterò prima di cambiare la 3.0 con cui mi trovo molto bene. Però ho come l'impressione che dreni un sacco la batteria, dalle 9 di stamattina (100%) fino ad adesso con 3g acceso è arrivato al 70%... È normale? Come frequenza della CPU ho al Min 200 e al max 1gh +ondemandq e Sio. Quindi non capisco se il "problema" sta nella rom o in qualcos'altro!
diabolik1178 aspetto i video e i link dei fix che sono curioso di provarli ;)
-
ciao myuch io come governor e sheulder ho lasciato tutto come è...senza fare settaggi e va bene.....
Quote:
Myucch
Dopo aver letto i problemi di messaggistica della 3.1 penso che aspetterò prima di cambiare la 3.0 con cui mi trovo molto bene. Però ho come l'impressione che dreni un sacco la batteria, dalle 9 di stamattina (100%) fino ad adesso con 3g acceso è arrivato al 70%... È normale? Come frequenza della CPU ho al Min 200 e al max 1gh +ondemandq e Sio. Quindi non capisco se il "problema" sta nella rom o in qualcos'altro!
diabolik1178 aspetto i video e i link dei fix che sono curioso di provarli ;)
-
ciao leon...a proposito si...ma niente di che...mi laggava su alcune appplicazioni e due riavvii. ho riflashato e lasciato tutto come è con alcuni accorgimenti sopra citati
Quote:
leonidandroid
La galleria 4.3 sulla stock itv non funzionava nei video, con grossa sorpresa invece sulla harsh mi funziona tutto (installata come apk). Funziona anche lo zoom nei video. Hai provato più crossbreader?
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando
Androidiani App
-
Quote:
diabolik1178
se la installi come apk no, ma se la sposti in system app non modifica le foto ma funziona tutto...anche io ho la tastiera android della4.2..molto bella..inoltre utilizzo nova launcher prime ed ho congelato quello stock....anche tu hai il 6.8 come cocore giusto?stabile davvero
Piccolo ot: dove hai reperito la tastiera google della 4.2.2?
-
Quote:
Myucch
Dopo aver letto i problemi di messaggistica della 3.1 penso che aspetterò prima di cambiare la 3.0 con cui mi trovo molto bene.
Forse ti è sfuggito che il problema dei messaggi era già nella 3.0 (se parli degli sms al numero indiano).
-
la tastiera la reperii 1 mese fa su google, dopo quando ho un po di tempo la uppo e ti posto il link cosi ve la scaricate ;-)uppo anche la barra di stato trasparente con il relativo fix da flashare subito dopo aver flashato la barra se vi interessa..molto bella davvero
Quote:
Fabiox08
Piccolo ot: dove hai reperito la tastiera google della 4.2.2?