Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cielo01
Salve, ho appena installato la rom aggiornata. Anche voi non riuscite a modificare l'immagine della schermata di blocco ? io quando provo non mi trova nessuna galleria da cui prelevare l'immagine. Non so se perché ho installato l'apk della fotocamera android 4.3 o se è proprio la rom che lo impedisce ...
Strano... a me funziona o_O
-
ok grazie ma mi sai indicare qualche tastiera 3x4 buona?
-
...è quello che ho fatto ma quando arrivo a impostazioni>schermo>sfondo>schermata di sblocco mi appare la finestra "seleziona sfondo da" vuota
-
Quote:
domenico086
ok grazie ma mi sai indicare qualche tastiera 3x4 buona?
SwiftKey è la migliore :D
-
Quote:
Stevex26
Vai in impostazioni>schermo>sfondo>schermata di sblocco>galleria>(scegli la foto da impostare)>Completa usando Quickpic(dove é scritto "modifica")>fatto.
Et voilà ora avrai la tua immagine personalizzata nella schermata di sblocco ;)
...è quello che ho fatto ma quando arrivo a impostazioni>schermo>sfondo>schermata di sblocco mi appare la finestra "seleziona sfondo da" vuota
-
Salve a tutti. Ho installato questa rom e mi trovo bene, però mi servono due info:
1. Va bene come base il fw ITV oppure è meglio utilizzare quello su cui si basa questa rom?
2. Qualcuno potrebbe lincare , se possibile, la galleria stock?
Grazie!
-
salve, sono in cerca di una rom che migliora il telefonino di prestazioni, ma non di estetica, dite che questa rom soddisfi le mie esigenze? Grazie :)
-
Ragazzi ma è compatibile anche con la versione con NFC ?? Ci sono delle funzionalità che non vanno o funziona tutto con questa ROM ?? Grazie :)
-
Quote:
cielo01
ragazzi sarei seriamente intenzionato a istallare questa rom......
chi l'ha provata per diversi giorni o settimane può dirmi se è stabile ?
o a un certo punto comincia a non andare ?
grazie
-
Quote:
gilles127
ragazzi sarei seriamente intenzionato a istallare questa rom......
chi l'ha provata per diversi giorni o settimane può dirmi se è stabile ?
o a un certo punto comincia a non andare ?
grazie
Essendo una pure touchwiz (è basata sulla stock) è assolutamente stabile ed inoltre è molto più fluida e reattiva della stock! Alcuni bug che erano presenti sono stati risolti con la v2.10...