Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Myucch
Grazie per i fix dello status bar, nel caso si voglia ripristinarlo nero come si fa?
ciao myucch mi sembra non sono sicuro pero che nel momento in cui vai a flashare la status bar ti riporta il backup del sistema nella sd esterna.come sistema android apk ora ..altrimenti se non va devi riflashare la rom..su questo non ho provato...
-
ho trovato dentro il file classes.dex di SecMMS . apk questa stringa: +919560345888 .... credo che basti modificare l'apk in system\app con un numero italiano... e almeno gli sms rientreranno in quelli all inclusive! :)
(added)
..io oggi non riesco, ma se qualcuno avesse voglia di provare con APK Multi-Tool (se non ricordo male c'è una guida sul forum) o provare a caricare la versione di SecMMS.apk della versione 2.2...
se funzionasse avremmo risolto, in attesa della 3.1...
-
o semplicemente sostituirlo con quella della 2.2..?.grande aotta.siccome ho la 2.2 ora controllo il mio ..grazie amico
Quote:
aotta
ho trovato dentro il file classes.dex di SecMMS . apk questa stringa: +919560345888 .... credo che basti modificare l'apk in system\app con un numero italiano... e almeno gli sms rientreranno in quelli all inclusive! :)
(added)
..io oggi non riesco, ma se qualcuno avesse voglia di provare con APK Multi-Tool (se non ricordo male c'è una guida sul forum) o provare a caricare la versione di SecMMS.apk della versione 2.2...
se funzionasse avremmo risolto, in attesa della 3.1...
-
Quote:
diabolik1178
o semplicemente sostituirlo con quella della 2.2..?.grande aotta.siccome ho la 2.2 ora controllo il mio ..grazie amico
è quello che volevo provare anche io... sto scaricando appunto la 2.2... poi unzip, cerco l'apk, per sicurezza controllo che non ci sia il numeraccio e la carico con un root browser... ma devo uscire e non credo riuscirò a farlo a breve.... se riesci tu e funziona diccelo!!!
[aggiornamento]
... nella 2.2 il file SecMMS non c'era!!!! evidentemente usava quello della 1.0.... proverei con quello...
-
ho preso l'applicazione della 2.2 dei sec mms.apk...ora uppo il link dove lho caricata e qui non trovo nessun numero straniero :-))) ecco il link http://www.4shared.com/mobile/tzrZIx...s.html?..penso che si possa sostituire direttamente a quello della 3.1 o 3.0...ora devo andare ..a dopo
Quote:
aotta
è quello che volevo provare anche io... sto scaricando appunto la 2.2... poi unzip, cerco l'apk, per sicurezza controllo che non ci sia il numeraccio e la carico con un root browser... ma devo uscire e non credo riuscirò a farlo a breve.... se riesci tu e funziona diccelo!!!
-
Quote:
diabolik1178
ecco come promesso la status bar trasparente...estrarre l'archivio e vi troverete i 2 file in rar status bar e fix da flashare direttamente da recovery, flashate prima il file status bar e subito dopo il fix..riavviate e godetevi la vs barra di stato trasparente..testata e funzionante sulla versione harsh jelly
status bar + fix - Download - 4shared - mm miuy questa invece è la tastiera google 4.2 da installare come normale apk, inoltre se si possiede di un launcher come nova sulla schermata home tenete premuto vi comparira un menu cliccate scorciatoie, attivita e scorrete fino a trovare tastiera android e di li pigiate su debug setting vi apparira sula home il debut setting dal quale potete cambiare tema alla tastiera ecco il link
LatinImeGoogle_signed - Download - 4shared - mm miuy questa invece è la galleria che comprende la nuova fotocamera con funzione photosphere da installare come normale apk ..se va messa in system app funziona tutto ma tranne la modifica foto ecco il link
GalleryGoogle - Download - 4shared - mm miuy per chi invece vuole 'archivio gestione file della stock basta scaricarlo e con root browser metterlo in system app riavviare e vi troverete il comodo archivio e gestore file stock ecco il link
MyFiles - Download - 4shared - mm miuy ecco gli screen shot
Allegato 86992Allegato 86989Allegato 86990Allegato 86991
come messaggi ho congelato l'app originale ed ho installato 8sms..per di piu ho nova launcher con il tema icone click ui
ciao ho provato a mettere lo status bar come descritto sopra ma nulla tutto come prima come mai?
lo statusbar è la tendina che scende giusto?
ho messo la galleria google in system app ma non la installa come mai?
grazie per i consigli
Cosimo
-
allora lo status bar sono due file quando estrai il mio archivo...e vedi che ti escono due file rar che non devi toccare e metterli direttamente nella scheda sd ..uno di questi si chiama fix...vai in recovery mod install zip from sd card scegli prima il file status bar e dai l'ok e subibto dopo scegli il fix e dai l'ok....per quanto riguarda la galleria sono stato chiaro mi sembra..ho detto che nopn va in system app altrimentinon funziona la modifica foto..la galleria si installa come un normale apk..se proprio la vuoi mettere in system app la sposti con un file mnager del tipo rootbrowser e riavvi...una volta messa in sistem app non cè bisogno di installarla..la troverai tra il menu delle applicazioni come una figura a forma di quadrato viola cosi come la camera denominata in fotocamera rispetto a quella stock che si chiama camera
Quote:
lucabs
ciao ho provato a mettere lo status bar come descritto sopra ma nulla tutto come prima come mai?
lo statusbar è la tendina che scende giusto?
ho messo la galleria google in system app ma non la installa come mai?
grazie per i consigli
Cosimo
-
DiBolik
Fatto ma lo status bar é quella sopra con batteria orario gestore etc? Ora é chiara
Mi è cambiata la disposizione dei programmi aperti quando si tiene premuto il tasto centrale del dispositivo da pagine aperte che scorrono da dx e sx é tornata la disposizione che scorre su e giù
È cambiato dopo aver installato i tuoi file
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
si lo status bar è quella...probabilmente ti fa quel gioco sulla 3.0 o 3.1 , io l'ho scritto che e stato testato sulla 2.2,perche con il fix ti fa un wipe cache e devilk cache...quindi probabilmente ti toglie il multitasking stile htc e ripristina quello normale.e quindi da su e giu ti riporta a dx e sx ..perche tu avevi su e giu giusto?.ma nulla di allarmante..comunque è quello dove c'è il logo batteria e segnale che diventano bianchi..ha un bel effetto
Quote:
lucabs
DiBolik
Fatto ma lo status bar é quella sopra con batteria orario gestore etc? Ora é chiara
Mi è cambiata la disposizione dei programmi aperti quando si tiene premuto il tasto centrale del dispositivo da pagine aperte che scorrono da dx e sx é tornata la disposizione che scorre su e giù
È cambiato dopo aver installato i tuoi file
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
-
Quote:
diabolik1178
si lo status bar è quella...probabilmente ti fa quel gioco sulla 3.0 o 3.1 , io l'ho scritto che e stato testato sulla 2.2,perche con il fix ti fa un wipe cache e devilk cache...quindi probabilmente ti toglie il multitasking stile htc e ripristina quello normale.e quindi da su e giu ti riporta a dx e sx ..perche tu avevi su e giu giusto?.ma nulla di allarmante..comunque è quello dove c'è il logo batteria e segnale che diventano bianchi..ha un bel effetto
avevo il multitasking che sinceramente è più bello
quello è possibile rimetterlo? non ricordo come era stato messo