Visualizzazione stampabile
-
quello era compreso quando hai riflashato la versione 3.0 o 3.1..quindi incluso nella rom.
Quote:
Originariamente inviato da
lucabs
avevo il multitasking che sinceramente è più bello
quello è possibile rimetterlo? non ricordo come era stato messo
-
Quote:
diabolik1178
quello era compreso quando hai riflashato la versione 3.0 o 3.1..quindi incluso nella rom.
ma si può ripristinare?
-
ho installato 8sms per lasciare quello del sistema
ma non funziona bene
praticamente quando mi arriva l'sms me lo fa vedere nello status bar ma poi aprendo il programma il messaggio non c'è e non arriva
a voi capita?
grazie
-
Lucabs controlla le opzioni dell'Appia, se hai disattivato l'app di SMS stock devi attivare la modalità stand alone. Consiglio, quando si installa un'app aprirla quanto meno XD
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
leonidandroid
Lucabs controlla le opzioni dell'Appia, se hai disattivato l'app di SMS stock devi attivare la modalità stand alone. Consiglio, quando si installa un'app aprirla quanto meno XD
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando
Androidiani App
come devo fare?
scusa ma sono imbranato :-)
-
Vai in opzioni e spunta la modalità stand alone! Dai ca**oooo gianlucabs!!! Le opzioniiiiii ahah
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Ragazzi se può tornare utile anche a me ha scalato 30 centesimi al primo avvio. Però dopo niente l update l'ho fatto 5 giorni fa harsh jelly 3.1 cocore 8 ma quale va meglio per la mia configurazione l 8 che ho o il 6.8?
-
Quote:
baktiary
Ragazzi se può tornare utile anche a me ha scalato 30 centesimi al primo avvio. Però dopo niente l update l'ho fatto 5 giorni fa harsh jelly 3.1 cocore 8 ma quale va meglio per la mia configurazione l 8 che ho o il 6.8?
L'8 ciuccia un bel po' di batteria. Io sono tornato al 6.8, personalmente. Per aumentare la fluidità del sistema ho abbassato gli scale animation a 0.5x (da opzioni sviluppatore).
-
Quote:
diabolik1178
ecco come promesso la status bar trasparente...estrarre l'archivio e vi troverete i 2 file in rar status bar e fix da flashare direttamente da recovery, flashate prima il file status bar e subito dopo il fix..riavviate e godetevi la vs barra di stato trasparente..testata e funzionante sulla versione harsh jelly 2.2
status bar + fix - Download - 4shared - mm miuy questa invece è la tastiera google 4.2 da installare come normale apk, inoltre se si possiede di un launcher come nova sulla schermata home tenete premuto vi comparira un menu cliccate scorciatoie, attivita e scorrete fino a trovare tastiera android e di li pigiate su debug setting vi apparira sula home il debut setting dal quale potete cambiare tema alla tastiera ecco il link
LatinImeGoogle_signed - Download - 4shared - mm miuy questa invece è la galleria che comprende la nuova fotocamera con funzione photosphere da installare come normale apk ..se va messa in system app funziona tutto ma tranne la modifica foto ecco il link
GalleryGoogle - Download - 4shared - mm miuy per chi invece vuole 'archivio gestione file della stock basta scaricarlo e con root browser metterlo in system app riavviare e vi troverete il comodo archivio e gestore file stock ecco il link
MyFiles - Download - 4shared - mm miuy ecco gli screen shot
Allegato 86992Allegato 86989Allegato 86990Allegato 86991
come messaggi ho congelato l'app originale ed ho installato 8sms..per di piu ho nova launcher con il tema icone click ui
ciao diabolik,io da parecchio tempo ho gia' la fotocamera 4.2 + galleria che installai cone normale apk,quando usci' il famoso s4 google edition e scaricai l'apk proprio qui su androidiani (non sul forum), e volevo chiederti se questa tua 4.3 e' uguale alla 4.2,oppure l'hanno aggiornata? perche' io gia il photosphere e tutto quanto.....
-
ciao gmax,vedi che se leggi attentamente io non ho parlato di galleria basta sul 4.3, quindi avendo il photosphere si deduce che è quella che monti anche tu....;) se no sbaglio pero in linea c'è una versione che si basa sulla 4.3 che contiene anche la funzione hdr;-)
Quote:
gmax91
ciao diabolik,io da parecchio tempo ho gia' la fotocamera 4.2 + galleria che installai cone normale apk,quando usci' il famoso s4 google edition e scaricai l'apk proprio qui su androidiani (non sul forum), e volevo chiederti se questa tua 4.3 e' uguale alla 4.2,oppure l'hanno aggiornata? perche' io gia il photosphere e tutto quanto.....