Visualizzazione stampabile
-
Consiglio a tutti di passare alla Sami OS... non mi piace la piega che sta prendendo lo sviluppo di questa rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
eLeMeNT
Sì ho visto anchio, c'è da aspettare un po' per la 3.2, sperando vada bene. Con la 2.2 sembra che il cellulare sia VIVO ahahaha
Il punto è che mr.harsh, come molti rom chef, è un ragazzo che frequenta ancora la scuola...bisogna anche capire che ha i suoi impegni, e che quello che fa lo fa gratis ( non prevede infatti il pagamento di licence key come la mia viperx ). Quindi si porta pazienza, e se non convince si passa ad altre rom.
-
Secondo me è la migliore rom 4.1.2 è fluidissima, io sono passato alla pac 4.3
-
Ragazzi forse è stato già detto.... E chiedo scusa in anticipo se chiedo una cosa inesatta.....
È possibile mettere solo la ROM senza kernel????? Se è possibile quali sono le prestazioni del cellulare.???
Grazie
-
Quote:
gilles127
Ragazzi forse è stato già detto.... E chiedo scusa in anticipo se chiedo una cosa inesatta.....
È possibile mettere solo la ROM senza kernel????? Se è possibile quali sono le prestazioni del cellulare.???
Grazie
Intendi mettere la HarshJelly ROM senza CoCore? Certamente che si può fare ma è fortemente consigliato metterlo perche migliora notevolmente le prestazioni e non vedo ragioni per non metterlo! :)
-
Quote:
Stevex26
Intendi mettere la HarshJelly ROM senza CoCore? Certamente che si può fare ma è fortemente consigliato metterlo perche migliora notevolmente le prestazioni e non vedo ragioni per non metterlo! :)
Grazie per la risposta;)
Ma la mia considerazione è la seguente:
Se monto solo una delle Rom " 2.2 - 3.0 - 3.1" e faccio i test sul telefono diciamo da tre giorni a una settimana..... Capisco se il telefono va bene o va male!!!! ( Quindi posso dire che è la ROM che dà problemi) GIUSTO????.....
Se monto anche il Kernel "sempre uno fra i tanti che sono usciti"..... non capirò mai se il telefono va male di chi è colpa!!! della ROM o del KERNEL??????
Salutirotfl
-
Quote:
gilles127
Grazie per la risposta;)
Ma la mia considerazione è la seguente:
Se monto solo una delle Rom " 2.2 - 3.0 - 3.1" e faccio i test sul telefono diciamo da tre giorni a una settimana..... Capisco se il telefono va bene o va male!!!! ( Quindi posso dire che è la ROM che dà problemi) GIUSTO????.....
Se monto anche il Kernel "sempre uno fra i tanti che sono usciti"..... non capirò mai se il telefono va male di chi è colpa!!! della ROM o del KERNEL??????
Salutirotfl
Il punto è che si sa che con il cocore questa rom (così come la rom stock) gira meglio rispetto allo stock. In particolare devi orientarti sul 6.8 o sul 7.2 che sembrano essere più stabili e meno esigenti di batteria. Il tuo discorso non fa una piega, ma va anche considerata l'esperienza pregressa degli altri ;) (altrimenti non servirebbero i forum).
-
Quote:
liberaccio
Il punto è che si sa che con il cocore questa rom (così come la rom stock) gira meglio rispetto allo stock. In particolare devi orientarti sul 6.8 o sul 7.2 che sembrano essere più stabili e meno esigenti di batteria. Il tuo discorso non fa una piega, ma va anche considerata l'esperienza pregressa degli altri ;) (altrimenti non servirebbero i forum).
Più che cocore 7.2 direi 8.2...
-
Quote:
Sammy854
No! Io direi che ha ragione liberaccio .... gli ultimi secondo me sono troppo esasperati.....
-
Quote:
Sammy854
Non ho più seguito le evoluzioni del kernel. Mi risultava l'8.0, ma era abbastanza problematico. Io a suo tempo ho rimesso il 6.8 e bona.