Visualizzazione stampabile
-
L'ho installata oggi, tutto bene ma mi va in crash il play store. Qualcun altro con lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoxx
L'ho installata oggi, tutto bene ma mi va in crash il play store. Qualcun altro con lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
A me funziona... Per caso hai l'app Freedom installata nel telefono?
-
Quote:
matteoxx
Androidiani App
-
Frapoco anche io installeró la rom :D, ma prima devo ripassare a jb dato che ero tornato a GB.
-
Quote:
Originariamente inviato da Stevex26
No non ce l'ho. Ho anche provato a cancellare i dati e entrare da browser, ma come provo a scaricare un'app, google play si arresta.
-
Quote:
matteoxx
No non ce l'ho. Ho anche provato a cancellare i dati e entrare da browser, ma come provo a scaricare un'app, google play si arresta.
Androidiani App
Non saprei come aiutarti... prova a disinstallarlo e a reinstallarlo con l'ultima versione (4.3.11). Se non funziona neanche così l'unico modo che potrebbe risolvere il problema è fare un wipe data o riflashare la rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da Stevex26
Non saprei come aiutarti... prova a disinstallarlo e a reinstallarlo con l'ultima versione (4.3.11). Se non funziona neanche così l'unico modo che potrebbe risolvere il problema è fare un wipe data o riflashare la rom!
Ah già fatto anche wipe data... grazie stasera proverò a riflashare la rom
-
Scusate se sono ripetitivo ma mi servono due info:
1. Va bene come base il fw ITV oppure è meglio utilizzare quello su cui si basa questa rom?
2. Qualcuno potrebbe lincare , se possibile, la galleria stock funzinante?
Perchè quella postata nel topic della rom in recovery mi dice che il file è corroto.
Grazie!
-
Quote:
gianfrinico
Scusate se sono ripetitivo ma mi servono due info:
1. Va bene come base il fw ITV oppure è meglio utilizzare quello su cui si basa questa rom?
2. Qualcuno potrebbe lincare , se possibile, la galleria stock funzinante?
Perchè quella postata nel topic della rom in recovery mi dice che il file è corroto.
Grazie!
ITV va benissimo come base ;)
-
Ho avuto modo di provarla ma preferisco la LightJb :/ non so ogni tanto si impunta sui messaggi o sul blocca schermo quando provo a sbloccare apparte la rotazione..