Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilles127
Scusate se mi sono espresso male....
Quello che intendevo dire è che tante volte la prima impressione di una nuova rom da parte di chi utilizza poi nei giorni seguenti non trova riscontro.....
Faccio un esempio: il primo giorno va tutto a meraviglia..... Il giorno dopo escono problemi.....
Questo porta a confondere chi legge i post... Tutto qui
Quello che intendevi dire lo si capiva, tranquillo. È solo che era posta male la cosa, e poteva sembrare un po' "aggressiva". Tutto qui.
Comunque... Seguiranno sicuramente aggiornamenti dagli utenti nei giorni a seguire. Speriamo in bene (che di sto passo la 3.3 uscirà a natale).
-
Io forse, ma forse, la metto domani ;) che voi sappiate è stata migliorata la fotocamera rispetto alla stock?
-
Quote:
Fabiox08
Io forse, ma forse, la metto domani ;) che voi sappiate è stata migliorata la fotocamera rispetto alla stock?
In termini di reattività sì. In termini di qualità purtroppo non ho campioni di paragone. Ma ci sono un bel po' di app di terze parti che nel caso possono renderti felice ;). Comunque non è male in qualità.
-
Allora in tal caso credo metterò la camera stock fixata che c'è su xda ;) che sistema la mancanza di fluidità nei video quando si registra , e altre cose :) OT chiuso :)
-
Io la metto domani e vi aggiorno su eventuali bug, anche se venendo da una cyano credo che soffrirò un pò le personalizzazioni rotfl rotfl
-
Quote:
Fabiox08
Allora in tal caso credo metterò la camera stock fidata che c'è su xda ;) che sistema la mancanza di fluidità nei video quando si registra , e altre cose :) OT chiuso :)
A questo punto metti su anche ex dialer, così rimuovi tutte le brutturie piene di lag della touchwiz. Fine OT anche per me.
-
Quote:
Tera93
Io la metto domani e vi aggiorno su eventuali bug, anche se venendo da una cyano credo che soffrirò un pò le personalizzazioni rotfl rotfl
Per quello che ho visto finora posso lamentarmi solo del boot loop post update (ma avendo un 9070p è quasi scontato ormai) e di un reboot spontaneo quando l'ho messo un po' sotto stress.
-
Quote:
Originariamente inviato da gilles127
Scusate se mi sono espresso male....
Quello che intendevo dire è che tante volte la prima impressione di una nuova rom da parte di chi utilizza poi nei giorni seguenti non trova riscontro.....
Faccio un esempio: il primo giorno va tutto a meraviglia..... Il giorno dopo escono problemi.....
Questo porta a confondere chi legge i post... Tutto qui
Vai tranquillo era giusto il tuo commento, destinato a me e io non me la sono presa, ma comunque era un post per chi volesse INIZIARE A PROVARLA in cui confermavo che non ci sono problemi.. So cosa significano 24 ore di utilizzo e 2 settimane... ne ho provate tante. E avevo già in mente di tornare qua tra qualche giorno e dire le mie considerazioni, come tu mi hai suggerito!
A volte sai, quando metto la rom nuova mi esalto con un post subito dopo averla provata :D ahahaha, sono fatto così!
Infine con Cocore 7.6 non ho nessunissimo problema io :D e mai avuti reboot improvvisi anche se ho la versione P del cell con questo kernel. Ogni tanto ci sta togliere la batteria e pulire le varie cache per farlo "respirare" un po' poverino.
Bella rega, a presto!
-
Nel nuovo aggiornamento il dialer, la rubrica e i messaggi si aprono subito? Consuma tanta batteria o arriva a fine giornata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Myucch
Nel nuovo aggiornamento il dialer, la rubrica e i messaggi si aprono subito? Consuma tanta batteria o arriva a fine giornata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Arriva arriva a fine giornata, dipende sempre dall'uso che ne fai.
"Subito" è una parola grossa per le cose elencate, ma comunque non mi lamento..a volte si aprono in meno di un secondo, a volte in 4-5 secondi..dipende anche dalla ram libera.