Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
sulla v3.2 nessuno sa dirmi come rimuovere la percentuale del livello dicarica della batteria dentro quel cerchietto verde??? non mi piace vorrei toglierlo... preferisco la percentuale della carica stock...
un altra cosa, su questa rom sono permesse tutte le mod vero? no perche vorrei installarci la google bootanimation...
ah, un ultima cosa... qualcuno ha provato a disinstallare la Touchwiz se funziona o no? no perche dato che usa Nova io della touchwiz ne farei volentieri a meno...
La puoi togliere fleshando il pacchetto zip presente su XDA! :)
-
Quote:
Wahoo
La puoi togliere fleshando il pacchetto zip presente su XDA! :)
ti ringrazio per l aiuto, ma posso rimuovere l indicatore di carica o la TouchWiz???
-
ho installato harshjelly 3.2.attualmente ho il selettore wifi parzialmente selezionato e non modificabile.non riesco quindi ad utilizzare il wifi.qualcuno ne sa qualcosa?
-
a me il wifi funziona benissimo
-
mah...a volte si blocca...e si riavvia...ora per esempio il wifi è selezionabile.strano perchè sia con la 2 che con la 3.1 mi trovavo bene.potrebbe essere che abbia moddato troppo il kernel della 3.1 e che poi,dopo il ripristino con odin della rom stock e successiva installazione della harsh,sia successo qualcosa ? non saprei che altro....
-
Quote:
Corti88
ti ringrazio per l aiuto, ma posso rimuovere l indicatore di carica o la TouchWiz???
puoi togliere la touchwiz mettendo nova launcher oppure next launcher che è spettacolare e gira fluidissimo
per l'icona della batteria basta che flashi la barra di stato trasparente e l'icona diventa quella di jb stock;)
-
qualcuno sa dirmi cosa sono "Scrolling Cache", "android logger" e "fsync" nel menu dell'app HarshJelly Tweaker?
-
Qualcuno sa se è possibile cambiare boot animation e mettere la Google edition o quella dell's3. Se si dove posso trovare boot animation compatibili e come si installano? Semplicemente da recovery? Grazie in anticipo
-
Quote:
pippofola
Qualcuno sa se è possibile cambiare boot animation e mettere la Google edition o quella dell's3. Se si dove posso trovare boot animation compatibili e come si installano? Semplicemente da recovery? Grazie in anticipo
Per la Google edition trovi una guida stesso in questa sezione.. è semplicissimo e funziona tutto!
-
Dopo l'installazione della rom si possono eliminare dalla sd: HarshJelly v100.zip, HarshJelly v3.2.zip, Stock_Battery.zip, TextMemo.zip? Grazie in anticipo ;)