Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo avere notizie di questa ROM poiché ne ho sentito parlare benissimo. Attualmente monton la cm 10.2, potete dirmi le differenze che ci sono ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofola
Dopo l'installazione della rom si possono eliminare dalla sd: HarshJelly v100.zip, HarshJelly v3.2.zip, Stock_Battery.zip, TextMemo.zip? Grazie in anticipo ;)
Ovviamente si. Ma almeno la versione 1 della ROM la terrei (si sa mai che non parta più il Tel, almeno riflashi e vai).
-
Io terrei tutto nel pc almeno, in caso servano nuovamente in futuro, le hai già ;)
-
Quote:
Bob91
Ciao a tutti volevo avere notizie di questa ROM poiché ne ho sentito parlare benissimo. Attualmente monton la cm 10.2, potete dirmi le differenze che ci sono ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Questo presuppone che chi monta la HarshJelly conosca anche la cm. Non fai prima a guardare le caratteristiche in prima pagina? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Quote:
Originariamente inviato da Bob91
Androidiani App
Questo presuppone che chi monta la HarshJelly conosca anche la cm. Non fai prima a guardare le caratteristiche in prima pagina? ;)
Siccome con la cm 10.2 attualmente mi trovo benissimo, sia per stabilità (nessun crash in una settimana) sia per la durata della batteria, sia per la velocità. volevo avere dei pareri dagli utenti su questa rom cosi da provarla eventualmente...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Bob91
Siccome con la cm 10.2 attualmente mi trovo benissimo, sia per stabilità (nessun crash in una settimana) sia per la durata della batteria, sia per la velocità. volevo avere dei pareri dagli utenti su questa rom cosi da provarla eventualmente...
Androidiani App
mi dispice dovertelo diere ma hai gia' scritto 3 post inutili , cosa che se avessi letto il regolamento non avresti fatto,
a parte questo è evidente che devi leggere i commenti gia scritti perchè quello che c'era da dire su questa rom è gia stato detto da chi l'ha usata ......
-
ragazzi ho dovuto riflehsare la rom da capo, ed ora non trovo piu il font roboto (perche quello della harshjelly non mi piace proprio)... dove devo andare per trovarlo???
-
Quote:
Corti88
ragazzi ho dovuto riflehsare la rom da capo, ed ora non trovo piu il font roboto (perche quello della harshjelly non mi piace proprio)... dove devo andare per trovarlo???
Devi andare nell'app HarshJelly Tweaker-> Misc. Tweaks->Font e selezioni Roboto. ;)
-
Quote:
Stevex26
Devi andare nell'app HarshJelly Tweaker-> Misc. Tweaks->Font e selezioni Roboto. ;)
provato... ho anche riavviato ovviamente... ma non e cambiato...
Edit: ho provato anche il font Ubuntu... ma non va neppure quello...
-
Quote:
mchiorri
Salve, ho installato ora ora la 3.2. Premetto che ho cocore 8.2. Ad un primissimo uso mi sembra fluida, poi vedremo. Per curiosità ho eseguito il test con Antutu e mi son accorto di una riduzione del risultati generali. Il test completo fatto giorni fa mi riportava un risultato di 9860. Oggi il primo test è sceso a 9400 ed il secondo a 8900. Qualcuno sa interpretare questi risultati? Posso considerare la 3.2 meno fluida della precedente 3.1?
grazie
PS è solo curiosità la mia.
massimo
Leggo solo ora, grazie della risposta.
A distanza di qualche giorno non posso che confermare le mie prime impressioni. Nessun impuntamento della 3.2, fluidità migliore e nessun consumo eccessivo della batteria. Questo vale anche per l'accoppiata con il kernel 8.2.
saluti
PS mi rimane però la curiosità dei bencmark.........