Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaiserslautern
Ho flashato la 1.00 l'ho avviato, poi sono andato ancora in recovery e ho flasgato la 3.2 ma rimane in quel modo, fatto tutti i wipe
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
rifai tutta la procedura da capo. Dovrebbe risolvere.
-
Ragazzi se volessi flashare una barra delle notifiche trasparente lo posso fare tranquillamente??
-
Quote:
Originariamente inviato da kaiserslautern
salve, perche mi rimane bloccata la schermata harshjelly rom con la barra rossa che scorre?
Hai la versione con NFC per caso ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
fax1991
Ragazzi se volessi flashare una barra delle notifiche trasparente lo posso fare tranquillamente??
certo che puoi..vanno quasi tutte le mod:)
-
Quote:
fax1991
Sono interessato anch'io alla barra trasparente, mi potresti linkare l'apk e dirmi se funziona ?
-
Quote:
kaiserslautern
Ho flashato la 1.00 l'ho avviato, poi sono andato ancora in recovery e ho flasgato la 3.2 ma rimane in quel modo, fatto tutti i wipe
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Anch'io ho il tuo stesso problema, ma ho appena notato che nel primo messaggio c'è scritto che dopo aver flashato la v1.00 si deve far partire questa, così che si possa generare da Dalvik Cache, e dopo si può flasher l'update per la v3.2. Molto probabilmente è per questo che resta in un loop infinito.Comunque lo sto provando, la v1.00 parte tranquillamente, un po' di smanettamento con qualche app e poi aggiorno.
-
Quote:
Bob91
Sono interessato anch'io alla barra trasparente, mi potresti linkare l'apk e dirmi se funziona ?
Ecco a te
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2324402
Se t serve ho anche quella stock te la posso mandare via messaggio privato
-
Quote:
Originariamente inviato da Bob91
Anch'io ho il tuo stesso problema, ma ho appena notato che nel primo messaggio c'è scritto che dopo aver flashato la v1.00 si deve far partire questa, così che si possa generare da Dalvik Cache, e dopo si può flasher l'update per la v3.2. Molto probabilmente è per questo che resta in un loop infinito.Comunque lo sto provando, la v1.00 parte tranquillamente, un po' di smanettamento con qualche app e poi aggiorno.
Fatto questo, la v3.2 parte in pochissimi minuti, nn so se viene consigliato di fare i wipe cache o dalvik, ma mi pare che leggendo qualche utente l'abbia consigliato. Ad ogni modo la ROM sembra essere molto buona. Complimenti ai dev !
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mchiorri
rifai tutta la procedura da capo. Dovrebbe risolvere.
Ora funziona perfettamente grazie :)
-
Ragazzi in recovery il telefono non legge la sdcard.... E' un discorso di formattazione?????
Se si in che modo devo formattarla?
Grazie