Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gilles127
Ragazzi in recovery il telefono non legge la sdcard.... E' un discorso di formattazione?????
Se si in che modo devo formattarla?
Grazie
Verifica che in recovery sia flaggato il mount dell'sdcard. È nelle opzioni (cambia a seconda della recovery che usi).
-
Ragazzi mi chiedevo, è normale che appena carico per l'intera notte il mio cell, poi la mattina me lo ritrovo a 97 % ?? dipende dalla rom o dalla versione del firmware (I9070XXLQ4)?? se si mi consigliate qualche firmware di stock da applicare che aumenti la durata per poi installarci questa rom ?? e infine per rimediare a questo avete qualche consiglio, rimedio o app da consigliarmi per aumentare la durata della batteria ?? Grazie per la vostra attenzione attendo vostre notizie :)
-
Quote:
Arres96
Ragazzi mi chiedevo, è normale che appena carico per l'intera notte il mio cell, poi la mattina me lo ritrovo a 97 % ?? dipende dalla rom o dalla versione del firmware (I9070XXLQ4)?? se si mi consigliate qualche firmware di stock da applicare che aumenti la durata per poi installarci questa rom ?? e infine per rimediare a questo avete qualche consiglio, rimedio o app da consigliarmi per aumentare la durata della batteria ?? Grazie per la vostra attenzione attendo vostre notizie :)
Stessa cosa spiccicata anche per me.....
-
Quote:
gmax91
Se qualcuno ci aiutasse ci darebbe un grande aiuto :)
-
Quote:
gmax91
Quote:
Arres96
Se qualcuno ci aiutasse ci darebbe un grande aiuto :)
Provate a caricare il Tel da spento tutta la notte , con un max di 8% di carica. La mattina lo accendete ancora collegato, e dopo qualche minuto lo scollegate dal carica batterie. Provate a farlo per qualche giorno di seguito. Per aumentare la durata della batterie, provate a giocare con le versioni del kernel (cocore). Le ultime usano più batteria delle 6.8/7.2
-
Quote:
liberaccio
Provate a caricare il Tel da spento tutta la notte , con un max di 8% di carica. La mattina lo accendete ancora collegato, e dopo qualche minuto lo scollegate dal carica batterie. Provate a farlo per qualche giorno di seguito. Per aumentare la durata della batterie, provate a giocare con le versioni del kernel (cocore). Le ultime usano più batteria delle 6.8/7.2
come versioni cocore compatibili con questa rom quale ci consigli ??
-
Quote:
Arres96
come versioni cocore compatibili con questa rom quale ci consigli ??
L'ho già detto prima. 6.8 o 7.2 se ci tenete alla batteria. Più recenti (8.0/8.2) se volete più performance.
-
Salve vorrei sapere la procedura per aggiornare dalla 2.2 alla 3.2 grazie
-
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno riscontra problemi con la connessione 3g/dati con 3.2??? è connesso ma spesso mi da l'errore nel caricamento, aggiorno la pagina e carica tutto correttamente. Questa bizza la fa spesso da quando ho aggiornato da 3.1 a 3.2. prima era tutto ok. grazie.
-
Lele leggiti la prima pagina e trovi la risposta
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App