Verifica che in recovery sia flaggato il mount dell'sdcard. È nelle opzioni (cambia a seconda della recovery che usi).
Ragazzi mi chiedevo, è normale che appena carico per l'intera notte il mio cell, poi la mattina me lo ritrovo a 97 % ?? dipende dalla rom o dalla versione del firmware (I9070XXLQ4)?? se si mi consigliate qualche firmware di stock da applicare che aumenti la durata per poi installarci questa rom ?? e infine per rimediare a questo avete qualche consiglio, rimedio o app da consigliarmi per aumentare la durata della batteria ?? Grazie per la vostra attenzione attendo vostre notizie![]()
Provate a caricare il Tel da spento tutta la notte , con un max di 8% di carica. La mattina lo accendete ancora collegato, e dopo qualche minuto lo scollegate dal carica batterie. Provate a farlo per qualche giorno di seguito. Per aumentare la durata della batterie, provate a giocare con le versioni del kernel (cocore). Le ultime usano più batteria delle 6.8/7.2
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Salve vorrei sapere la procedura per aggiornare dalla 2.2 alla 3.2 grazie
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno riscontra problemi con la connessione 3g/dati con 3.2??? è connesso ma spesso mi da l'errore nel caricamento, aggiorno la pagina e carica tutto correttamente. Questa bizza la fa spesso da quando ho aggiornato da 3.1 a 3.2. prima era tutto ok. grazie.
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER