La tastiera 3x4 si apre ma io riesco a inserire solo i numeri, ma potrei essere io a non riuscirci perche uso sempre SwiftKey :o
La tastiera 3x4 si apre ma io riesco a inserire solo i numeri, ma potrei essere io a non riuscirci perche uso sempre SwiftKey :o
Se qualcono non dovesse gradire la nuova icona della batteria, vi bastera fare un backup del file SystemUi.apk prima di flashare la v2.1 x poi ripristinarlo dopo il flash, oppure estrarlo dallo zip della v1 e riavrete l icona stock.
Nessuno ne parla della tastiera non funzionante ma per me è più rilevante questo bug della rotazione! Qualcuno ha una soluzione? Vi prego aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
My devices:
Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1
domenico086 (27-08-13)
Salve, ho appena installato la rom aggiornata. Anche voi non riuscite a modificare l'immagine della schermata di blocco ? io quando provo non mi trova nessuna galleria da cui prelevare l'immagine. Non so se perché ho installato l'apk della fotocamera android 4.3 o se è proprio la rom che lo impedisce ...
My devices:
Ciao , ho installato Quickpic ma riesco solo ad impostare l'immagine di blocco ... mi permette solo di impostare anche qui solo l'immagine di sfondo
My devices: