Diabolik sto tornando ora dal lavoro, appena sono al pc te lo linko![]()
diabolik1178 (14-09-13)
ciao a tutti, se vi può interessare qui troverete tutte le app screen e widget del samsung s 4
[PORTED APPS]Galaxy S IV [25 July] - xda-developers
Che frequenze CPU mi consigliate con questa rom?
C'è da correggere il link in prima pagina per scaricare la galleria stock. Sono riuscito a scaricarlo solo da XDA
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Sto ancora aspettando che finisca di scaricare il primo pacchetto. Non credo di riuscire a provarlo oggi però (a dire il vero sono ancora indeciso se provarla o no)
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Scusate la domanda da niubbo, ma è un'operazione che non ho mai fatto ed attualmente non dispongono del pc per informarmi bene.
Se nel caso non mi piacesse questa rom e volessi tornare alla stock, per non riflashare la rom con odin, basta ripristinare un precedente backup fatto con cwm o devo utilizzare qualche altra app per il backup?