Tu che versione hai? Io con la 2.0 avevo problemi con la tastiera, ma ora con la 2.2 uso swiftkey...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
ho ripristinato da backup TWRP questa rom, tutto bene, ma quando cerco di aprire la galleria mi dice ''la galleria e stata arrestata'', qualche soluzione?
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Ti è andata bene, io l'altro giorno ho fatto un ripristino con CMW e non mi funzionava più niente, le gaps crashavano subito, non funzionava più niente
Ho dovuto riflashare la ROM con Odin
Credo che il problema si proprio la XXLPY, appena posso rimetto la ITV, la SwiftKey devo essere sincero non mi piace molto![]()
raga oggi stavo tentando di installare la rom, montavo la miui v4 con revovery CWM, ho fatto format system e i vari wipe, ho installato la v1 riavviato il device ma rimane in bootloop. Può essere che il problema sia il fatto che sono portatito da una custom rom?
Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
Xperia U Kit Kat 4.4
HTC wildfire froyo 2.1
Certo, è proprio quello. Devi partire da una ROM stock.
Matran93 (22-09-13)
Ciao a tutti che impostazioni usate nella CPU per avere una maggiore performance? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
per chi ha problemi di galleria e quant altro io da 6 giorni ho installato su questa splendida rom la tastiera android 4.2 piu la fotocamera android 4.3 e devo dire che va una meravigliaaaa.....scaricate i file in apk e installateli come un semplice apk...l'apk della galleria è di 16 mega e comprende anche la fotocamera..funziona alla grande e anche la galleria funziona benissimo compresa la presentazione..una volta installata vi ritroverete due applicazioni fotocamera con le rispettive gallerie associate..con un semplice programmino link2sd potete congelare lapk della camera e galleria che avevate in prtecedenza, usando cosi solo la fotocamera appena installate con la relativa galleria...si distinguoo date le diverse icone...vi assicuro che è uno spettacolo...cosi come la nuova tastiera 4.2 bellissima..installata anche essaa come un normale apk.....io mi ci trovo benissimo..se vi sono stato di aiuto sono contento....
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8