CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 133 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1330
Discussione:

[ ROM ][JB] HarshJelly ROM v5.x - A pure touchwiz experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acrolj Visualizza il messaggio
    Ma a qualcuno capita che il cell si riavvia da solo? Mi capita un paio di volte al giorno. Dopo il riavvio, però, non mi chiede il pin della sim, e mi stacca la connessione dati. Da cosa può dipendere? Ho harshjelly 2.1 con cocore 8.0

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    la prima cosa a cui pensare quando ci sono dei riavvii è la SD , basta toglierla e provare senza per capire se è quello il problema

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buonasera, volevo sapere come posso rimettere il carattere predefinito di jb ita stock perché quello della 2.1 lo chiama carattere predefinito ma non è lo stesso, mi potete aiutare? Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so come improvvisamente mi è sparita la suoneria chiamata "Join Hangout"...sapreste dirmi come posso ripristinarla ?? Poi un'altra cosa...ogni volta che spengo e riaccendo il cell dei giochi escono fuori dalla loro cartella e puntualmente devo reinserirli...una soluzione ??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so come improvvisamente mi è sparita la suoneria chiamata "Join Hangout"...sapreste dirmi come posso ripristinarla ?? Poi un'altra cosa...ogni volta che spengo e riaccendo il cell dei giochi escono fuori dalla loro cartella e puntualmente devo reinserirli...una soluzione ??

i collegamenti scompaiono perchè hai messo le app sulla sd , vale per tutte le rom basate su firmware , basta lasciare le app nella memoria interna e si risolve

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da William990

i collegamenti scompaiono perchè hai messo le app sulla sd , vale per tutte le rom basate su firmware , basta lasciare le app nella memoria interna e si risolve

No non ho ancora fatto nulla sono installate normalmente...comunque c'è modo di ripristinare la suoneria ??

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Si è vero,l'ho provato anch'io.... cmq se posso dire la mia,questa rom non mi andava benissimo,certamente meglio di quella originale ma a dire il vero mi sto trovando bene con la [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013.... dopo 2 giorni non ho riscontrato nessun problema...

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79
    Originariamente inviato da linux33it
    Si è vero,l'ho provato anch'io.... cmq se posso dire la mia,questa rom non mi andava benissimo,certamente meglio di quella originale ma a dire il vero mi sto trovando bene con la [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013.... dopo 2 giorni non ho riscontrato nessun problema...

L'ho provata anch'io quella ma devo dire che mi trovo nettamente meglio con questa

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi buongiorno,ho scoperto per quale motivo non avevo l'harshjelly setting nelle impostazioni,e' perche' ho la 2.0 e non la 2.1 installata,questo perche' avevo scaricato la rom ad agosto e successivamente la 2.2 perdendomi la 2.1 che era quella di mezzo,io mi ci trovo bene con questa 2.0 rispetto alla stock,ho anche installato harshjelly tweaker come suggeritomi e funziona,ora vi chiedo: mi conviene passare alla 2.1? il passaggio e' recovery,wipe cache e dalvik e installo lo zip giusto?

scusatemi se vi ho impiastrato 2 pagine di forum chiedendovi per quale motivo la mia rom sembrava diversa dalla vostra,ma sono ancora un nabbetto

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno,ho scoperto per quale motivo non avevo l'harshjelly setting nelle impostazioni,e' perche' ho la 2.0 e non la 2.1 installata,questo perche' avevo scaricato la rom ad agosto e successivamente la 2.2 perdendomi la 2.1 che era quella di mezzo,io mi ci trovo bene con questa 2.0 rispetto alla stock,ho anche installato harshjelly tweaker come suggeritomi e funziona,ora vi chiedo: mi conviene passare alla 2.1? il passaggio e' recovery,wipe cache e dalvik e installo lo zip giusto?

scusatemi se vi ho impiastrato 2 pagine di forum chiedendovi per quale motivo la mia rom sembrava diversa dalla vostra,ma sono ancora un nabbetto
    Ti consiglio sicuramente il passaggio
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmax91

Ti consiglio il passaggio alla 2.2 io mi trovo benissimo meglio di qualsiasi altra rom

12. Il seguente Utente ha ringraziato William990 per il post:

gmax91 (29-09-13)

Pagina 51 di 133 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio