CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 133 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1330
Discussione:

[ ROM ][JB] HarshJelly ROM v5.x - A pure touchwiz experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    la tastiera la reperii 1 mese fa su google, dopo quando ho un po di tempo la uppo e ti posto il link cosi ve la scaricate ;-)uppo anche la barra di stato trasparente con il relativo fix da flashare subito dopo aver flashato la barra se vi interessa..molto bella davvero
    Okay thanks vale anche in per la stock con root?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No infatti mi era sfuggito!! Pensavo fosse un problema che partisse dal 3.1... Ma oltre a questo problema dei messaggi, nell'upgrade sono saltati fuori altri problemi?

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao fabio questo non lo so perche non l'ho provata...ma penso di si....tra 10 minuti le uppo e posto il link edit link postati con relativi screen shoot ;-)
    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Okay thanks vale anche in per la stock con root?
    Ultima modifica di diabolik1178; 25-10-13 alle 13:50
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie lo stesso diabolik ma il problema persiste, il logo resta ( ho aspettato 20 minuti) . Forse sbaglio qualche step nel procedimento? Dopo aver fatto i vari wipe seleziono : install zip from..etc..
    Ho pensato che forse dovrei fare apply update, sbaglio oppure il mio procedimento è giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

ecco come promesso la status bar trasparente...estrarre l'archivio e vi troverete i 2 file in rar status bar e fix da flashare direttamente da recovery, flashate prima il file status bar e subito dopo il fix..riavviate e godetevi la vs barra di stato trasparente..testata e funzionante sulla versione harsh jelly 2.2 status bar + fix - Download - 4shared - mm miuy questa invece è la tastiera google 4.2 da installare come normale apk, inoltre se si possiede di un launcher come nova sulla schermata home tenete premuto vi comparira un menu cliccate scorciatoie, attivita e scorrete fino a trovare tastiera android e di li pigiate su debug setting vi apparira sula home il debut setting dal quale potete cambiare tema alla tastiera ecco il link LatinImeGoogle_signed - Download - 4shared - mm miuy questa invece è la galleria che comprende la nuova fotocamera con funzione photosphere da installare come normale apk ..se va messa in system app funziona tutto ma tranne la modifica foto ecco il link GalleryGoogle - Download - 4shared - mm miuy per chi invece vuole 'archivio gestione file della stock basta scaricarlo e con root browser metterlo in system app riavviare e vi troverete il comodo archivio e gestore file stock ecco il link MyFiles - Download - 4shared - mm miuy ecco gli screen shot Screenshot_2013-10-25-13-42-50.jpgScreenshot_2013-10-25-13-42-04.jpgScreenshot_2013-10-25-13-42-15.jpgScreenshot_2013-10-25-13-42-28.jpg
    come messaggi ho congelato l'app originale ed ho installato 8sms..per di piu ho nova launcher con il tema icone click ui
    Ultima modifica di diabolik1178; 25-10-13 alle 17:55

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato diabolik1178 per il post:

andrea690 (25-10-13),Fabiox08 (25-10-13),Myucch (25-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

ciao custodio allora fai cosi entra in recovery, wipe data,wipe cache, wipe devilk cache,poi vai in mount and storage e fai format system,dali poi install zip from sdcard e installi la versione 1.00 lo fai riavviare e portalo atermine fino a quando vedrai le schermate home questo perche li fai generare la dvilk cache e la cache..spegni il tel e vai in recovery..fai wipe cache e devilk cache solamente e poi install zip from sdcard e flashi la versione 2.2 riavvii e ti deve andare per forza..assicurati che la sd sia ben formattata e pulita, avolte una cattiva sd crea problemi.ps hai montato root e cocore? perche la recovery del cocore ti da la voce install zip from sd card choose zip from sd car....
    Quote Originariamente inviato da custonio Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso diabolik ma il problema persiste, il logo resta ( ho aspettato 20 minuti) . Forse sbaglio qualche step nel procedimento? Dopo aver fatto i vari wipe seleziono : install zip from..etc..
    Ho pensato che forse dovrei fare apply update, sbaglio oppure il mio procedimento è giusto?
    Ultima modifica di diabolik1178; 25-10-13 alle 14:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si cocore 7.8 con recovery cwm e root. Comunque ora non posso provare, oggi ti faró sapere. Grazie mille davvero per l aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    infatti vedendo nello storico della mia bolletta e nel dettaglio costi messagistica noto che nel mese di settembre che montavo la hrashjelly v 2.2 non ho messaggi inviati a numeri indiani..nel mese di ottobre precisamente il 17 e 20 ottobre ho come costo extra 4 messaggi per un totale di 1.24 euro.ecco i dettagli (destinazione sms india, numero 919560345888. data 20/10/2013 ore 19 47..e stato il momento in cui ho flashato la 3.1...vabbe ridiamoci su...ora ho installato la 2.2 e domani rientro nel dettaglio costi perche oggi nn mi fa vedere fino al 23..e pi vi dico se anche la 2.2 fa l'indiana..nel frattem po ho aperto un post su xda
    ciao a tutti, se può interessare, ho da poco aggiornato il mio s-advance con CoCore 8 e HarshJelly 3.1, dop aver letto questi ultime risposte ho tenuto sotto controllo i messaggi inviati per capire se c'era qualcosa di strano ma fino ad oggi non ha inviato nessun sms a numeri esteri, come gestore ho TIM.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie per i fix dello status bar, nel caso si voglia ripristinarlo nero come si fa?

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

ecco come promesso il video pubblicato su youtube con i dovuti ringraziamenti a questo sito della harsh jelly v2.2 con cocore e 6.8 con i rispettivi accorgimenti citati da me a pagina 79 di questa discussione..spero mdi esservi stato utile.....https://www.youtube.com/watch?v=Lwa5...ature=youtu.be

13. Il seguente Utente ha ringraziato diabolik1178 per il post:

danny210497 (25-10-13)

Pagina 79 di 133 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio