Visualizzazione stampabile
-
Puoi averlo anche sulla oxed ! Io ho il systemUI.apk e systemUI.odex ;) chiaramente l apk é quello trasparente e l odex normale;) e funzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar98
Nessuna risposta??
Devi verificare se é compatibile con il telefono:D
Anche se può magari esserci un port;)
-
Quote:
omar98
Nessuna risposta??
No, fa parte della touchwiz :(
-
non so se qualcuno l ha gia' riportato oppure se è la stessa gallery che c è gia postata (dal nome dell' apk non sembrerebbe!)ma ho testato un apk con relativa lib di un port della galleria del Note , a chi interessasse mi chieda pure :-) se proprio posto degli screenshot!
-
Quote:
poccy
non so se qualcuno l ha gia' riportato oppure se è la stessa gallery che c è gia postata (dal nome dell' apk non sembrerebbe!)ma ho testato un apk con relativa lib di un port della galleria del Note , a chi interessasse mi chieda pure :-) se proprio posto degli screenshot!
La galleria del note è preinstallata nella HarshJelly... ma non fa parte dell'S4 :-\
-
Quote:
Sammy854
La galleria del note è preinstallata nella HarshJelly... ma non fa parte dell'S4 :-\
No non fa parte del S4 vero ma è pur sempre un applicazione di uno smartphone top gamma di Samsung con simili caratteristiche , la mia era solo un aggiunta oppure devo creare un nuovo sport solo per essa? Comunque non sapevo fosse nella ROM , non avendola mai provata !
Mi scuso semmai dell' OT!
-
Quote:
poccy
No non fa parte del S4 vero ma è pur sempre un applicazione di uno smartphone top gamma di Samsung con simili caratteristiche , la mia era solo un aggiunta oppure devo creare un nuovo sport solo per essa? Comunque non sapevo fosse nella ROM , non avendola mai provata !
Mi scuso semmai dell' OT!
Non so, possiamo chiedere a linux33it se può modificare il titolo... e lo aggiungo volentieri ;)
-
Quote:
Sammy854
Non so, possiamo chiedere a linux33it se può modificare il titolo... e lo aggiungo volentieri ;)
OT: mah non saprei , alla fine è solo questo , ne ho testato un altro ma non va e un altro è da testare !
-
Quote:
poccy
A me interesserebbe avere una galleria diversa
Quella stock JB non mi piace e non la trovo per niente funzionale
Eventualmente preferirei avere una galleria simile alla vecchia di GB
-
Quote:
remo0073
A me interesserebbe avere una galleria diversa
Quella stock JB non mi piace e non la trovo per niente funzionale
Eventualmente preferirei avere una galleria simile alla vecchia di GB
Questa sul play store https://play.google.com/store/apps/d...ee.media&hl=it molto simile a quella di ginger,
o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...4-1-2-itv.html qui sul forum.;)