Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryslash
la stock 4.1.2 TIM
Č deodexata?
-
Quote:
Sammy854
Č deodexata?
si! non deve esserla?
-
Quote:
Fabryslash
si! non deve esserla?
No, deve esserlo...
-
1 allegato(i)
Quote:
Sammy854
No, deve esserlo...
bene...e quindi? xD
EDIT: ecco che messaggio mi esce ogni volta che provo ad entrare in qualsiasi menu delle impostazioni:
Allegato 99308 (questo riguarda per le Info Dispositivo)
EDIT2: una volta spostato e sovrascrivendo il "SystemUI" in "system/app" manda in blocco "int. uten. sist." costringendomi a riavviare il terminale. dopp aver riavviato in ogni caso provo ad installarla e si blocca dicendo "non riuscita".
-
Non saprei che dire... Forse sui modelli NFC non funziona :-\
-
Quote:
Sammy854
Non saprei che dire... Forse sui modelli NFC non funziona :-\
ottimo :(
ma voi le avete testate solo su quello senza nfc?
-
Quote:
Fabryslash
bene...e quindi? xD
EDIT: ecco che messaggio mi esce ogni volta che provo ad entrare in qualsiasi menu delle impostazioni:
Allegato 99308 (questo riguarda per le Info Dispositivo)
EDIT2: una volta spostato e sovrascrivendo il "SystemUI" in "system/app" manda in blocco "int. uten. sist." costringendomi a riavviare il terminale. dopp aver riavviato in ogni caso provo ad installarla e si blocca dicendo "non riuscita".
MI RIMANGIO TUTTO (o quasi)!!! il Settings funziona adesso! praticamente la sostituivo come si doveva fare per il SystemUI, invece di isntallarla normalmente xD perņ rimane una cosa a parte e non in italiano.
Altra cosa che funziona č la calcolatrice.
La tastiera no.
-
Quote:
Fabryslash
MI RIMANGIO TUTTO (o quasi)!!! il Settings funziona adesso! praticamente la sostituivo come si doveva fare per il SystemUI, invece di isntallarla normalmente xD perņ rimane una cosa a parte e non in italiano.
Altra cosa che funziona č la calcolatrice.
La tastiera no.
Diciamo che la tastiera dell'S4 č identica a quella dell'S Advance :)
-
Quote:
Sammy854
Diciamo che la tastiera dell'S4 č identica a quella dell'S Advance :)
Si bhe' sono simili ma non identiche ;) io preferisco quella dell's4 anche perche' ha i tasti numerici sopra la keyboard che secondo me risulta piu' funzionale
P.S. wathc on apre il download dei font U.u :)
-
Quote:
andymcmars
Si bhe' sono simili ma non identiche ;) io preferisco quella dell's4 anche perche' ha i tasti numerici sopra la keyboard che secondo me risulta piu' funzionale
P.S. wathc on apre il download dei font U.u :)
Se vi puņ servire qualcosa del S4 dite pure ne ho uno...posso estrarre e poi perņ voi dovete testare!