Visualizzazione stampabile
-
Allora se esiste già un thread non ha senso inserirla anche qui... magari posto solo il link...
EDIT: aggiunto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Allora se esiste già un thread non ha senso inserirla anche qui... magari posto solo il link...
EDIT: aggiunto ;)
della camera io pero' ho trovato un altra applicazione fonte di Samsung Note
-
Quote:
poccy
della camera io pero' ho trovato un altra applicazione fonte di Samsung Note
Intendi la fotocamera del note?
-
Nono sto provando varie app del note , una va le altre non vorrei rischiare ! Se qualcuno vuole provarle le rilascio :-)
Una è un app per disegnare (presa dal note 2!)
-
Quote:
poccy
Nono sto provando varie app del note , una va le altre non vorrei rischiare ! Se qualcuno vuole provarle le rilascio :-)
Ok rilascia
-
Quote:
poccy
Quella per disegnare è Paper Artist? Comunque posta pure ;)
-
No sketchbook for galaxy !;) okay appena posso
-
Quote:
poccy
No sketchbook for galaxy !;) okay appena posso
Ma non è uguale a quella del Play Store?
-
A me interesserebbero i widget
S4 WIDGET PACK!: http://db.tt/6fOvyjo5
Qualcuno sa se flashando il file zip poi si perdono i widget stock o si mantengono entrambi (vecchi S Advance e nuovi S4)?
Naturalmente nel Pack dovrebbe essere compreso anche il meteo e l'orologio digitale dell'S4.
-
Quote:
remo0073
A me interesserebbero i widget
S4 WIDGET PACK!:
http://db.tt/6fOvyjo5
Qualcuno sa se flashando il file zip poi si perdono i widget stock o si mantengono entrambi (vecchi S Advance e nuovi S4)?
Naturalmente nel Pack dovrebbe essere compreso anche il meteo e l'orologio digitale dell'S4.
Ciao, alcuni vecchi widget vengono sostituiti... ma solo se nello zip è presente una nuova versione del widget ;)