Visualizzazione stampabile
-
sammy tu non l hai provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi977
sammy tu non l hai provata?
Non sull'S Plus :)
-
ma quindi allora tutti quei porting vanno bene per tutti i telefoni oppure solo 1 un modelle specifico?
-
Quote:
luigi977
ma quindi allora tutti quei porting vanno bene per tutti i telefoni oppure solo 1 un modelle specifico?
Sono stati effettuati per il Galaxy S Advance, per altri device si può solo provare...
-
Salve, raga dopo che ho installato lo status bar del s4, ad ogni avvio del cell e subito dopo la scritta samsung mi esce la scritta aggiornamento software in corso, come posso rimuovere tale scritta? un grazie in anticipo rotfl
-
Quote:
onizuka90
Salve, raga dopo che ho installato lo status bar del s4, ad ogni avvio del cell e subito dopo la scritta samsung mi esce la scritta aggiornamento software in corso, come posso rimuovere tale scritta? un grazie in anticipo rotfl
A me l'ha fatto una sola volta, quando ho riavviato il cell dopo l'istallazione, poi niente più.
Io ho usato questa
S4 UI: http://db.tt/eWBIstgj (system/app)
(è semitrasparente)
A dimenticavo, ho fatto anche un wipe cache da recovery, ma penso che non sia questa la soluzione.
A me non funziona il widget pack:(
-
niente ogni volta che riavvio mi esce aggiornamento software in corso nn so proprio come rimuoverlo :O
-
Quote:
onizuka90
niente ogni volta che riavvio mi esce aggiornamento software in corso nn so proprio come rimuoverlo :O
Che firmware hai? E' deodexato?
-
io ho il 4.1.2 della Repubblica ceca,non so che vuol dire deodexato, però in system app oltre al file apk è presente il file odex..
-
Quote:
onizuka90
io ho il 4.1.2 della Repubblica ceca,non so che vuol dire deodexato, però in system app oltre al file apk è presente il file odex..
Ok, prova a cancellare il file odex e dimmi se funziona ;)