Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoSadvance
ho rimesso la light jb con i porting dell s4. comunque sapete se potete o dove potrei trovare le nuove icone della touchwiz che hanno il note 3 e il galaxy s4 con android 4.3?
Esiste un tema per cyano 10.2/11 sul play store ;)
-
si ma solo per le cyanogenmod, per light jb o harsjelly non si può mettere
-
Quote:
FrancescoSadvance
si ma solo per le cyanogenmod, per light jb o harsjelly non si può mettere
Sì... Lo davo per scontato.
-
Quote:
FrancescoSadvance
ho rimesso la light jb con i porting dell s4. comunque sapete se potete o dove potrei trovare le nuove icone della touchwiz che hanno il note 3 e il galaxy s4 con android 4.3?
Scusa ho un s4 quali icone intendi?
-
Raga ma il s4 setting lo messo ma non cambia niente
-
Ho installato lo zip delle icone ma non cambia nulla. Dove sbaglio?
-
Quote:
mayday93
Ho installato lo zip delle icone ma non cambia nulla. Dove sbaglio?
Quote:
anch
Raga ma il s4 setting lo messo ma non cambia niente
Avete guardato bene come installarli?
Se è uno Zip dovete installare tramite recovery con cwm recovery o altra recovery!
Se è un apk va messo con i permessi di root in system/app con giusti permessi! Magari la mettete ma se non mettete anche i permessi non funzionano e poi date riavvio.
-
Quote:
poccy
Avete guardato bene come installarli?
Se è uno Zip dovete installare tramite recovery con cwm recovery o altra recovery!
Se è un apk va messo con i permessi di root in system/app con giusti permessi! Magari la mettete ma se non mettete anche i permessi non funzionano e poi date riavvio.
io sono riuscito ad installare il settings ma, solo dopo rinominandolo "SecSettings.apk"! purtroppo però non mi fa fare nulla perchè dice che non è supportato dal device...si deve installare qualcosa prima di questa? tipo SystemUI?
-
Quote:
Fabryslash
io sono riuscito ad installare il settings ma, solo dopo rinominandolo "SecSettings.apk"! purtroppo però non mi fa fare nulla perchè dice che non è supportato dal device...si deve installare qualcosa prima di questa? tipo SystemUI?
Che ROM hai?
-
Quote:
Sammy854
Che ROM hai?
la stock 4.1.2 Vodafone