Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Hai messo i permessu giusti?
Quando metti un apk in system/app devi far si che l applicazione abbia i permessi giusti senno non va o crea danni! Quindi se usi un file manager, copia System Ui .apk scaricata su system/ app su quella originale e subito dopo vai su tale applicazione fai permessi o permission e la spunta la metti in questo modo:
Read write
Read
Read
Ricorda anche di togliere systemui precedente!
-
Quote:
poccy
Hai messo i permessu giusti?
Quando metti un apk in system/app devi far si che l applicazione abbia i permessi giusti senno non va o crea danni! Quindi se usi un file manager, copia System Ui .apk scaricata su system/ app su quella originale e subito dopo vai su tale applicazione fai permessi o permission e la spunta la metti in questo modo:
Read write
Read
Read
Ho guardato i permessi con root browser ed era già read write read read
-
Quote:
GiacoSpeed
Ho guardato i permessi con root browser ed era già read write read read
Uhm ma tu in pratica hai scaricato il file systemUi.apk , l hai messo tramite un file manager sulla cartella system del telefono in App , sostituendo quello già presente con i permessi giusti, dico bene?
-
Poccy, io ho sia systemUI. apk ( quello scaricato) e nella stessa cartella ho systemUI. odex devo eliminarlo questo odex?
-
Quote:
GiacoSpeed
Poccy, io ho sia systemUI. apk ( quello scaricato) e nella stessa cartella ho systemUI. odex devo eliminarlo questo odex?
Ecco svelato l'arcano! Hai un firmware odexed, mentre devi averne uno deodexed ;)
-
Quote:
Sammy854
Ecco svelato l'arcano! Hai un firmware odexed, mentre devi averne uno deodexed ;)
pero' non lo vedo segnalato in prima pagina, va bene che in questa sezione uno dovrebbe saperlo...ma sai com'è...;)
PS
non sarebbe sufficiente eliminare il file .odex dell'app che si va a sostituire?
-
Quote:
linux33it
pero' non lo vedo segnalato in prima pagina, va bene che in questa sezione uno dovrebbe saperlo...ma sai com'è...;)
PS
non sarebbe sufficiente eliminare il file .odex dell'app che si va a sostituire?
Questo non lo so... se qualcuno con rom odexed ha voglia di provarlo me lo faccia sapere :)
-
Con la cyanogenmod 10.1 posso installare la tastiera del galaxy s 4?
-
non ricordo bene ma mi sembra che l'app della pubblicità dell's4 si chiamasse group play ,c'è l'apk? io non lo riesco a trovare :(
-
Quote:
omar98
Con la cyanogenmod 10.1 posso installare la tastiera del galaxy s 4?
Nessuna risposta??
-
Puoi averlo anche sulla oxed ! Io ho il systemUI.apk e systemUI.odex ;) chiaramente l apk é quello trasparente e l odex normale;) e funzia
-
Quote:
omar98
Nessuna risposta??
Devi verificare se é compatibile con il telefono:D
Anche se può magari esserci un port;)
-
Quote:
omar98
Nessuna risposta??
No, fa parte della touchwiz :(
-
non so se qualcuno l ha gia' riportato oppure se è la stessa gallery che c è gia postata (dal nome dell' apk non sembrerebbe!)ma ho testato un apk con relativa lib di un port della galleria del Note , a chi interessasse mi chieda pure :-) se proprio posto degli screenshot!
-
Quote:
poccy
non so se qualcuno l ha gia' riportato oppure se è la stessa gallery che c è gia postata (dal nome dell' apk non sembrerebbe!)ma ho testato un apk con relativa lib di un port della galleria del Note , a chi interessasse mi chieda pure :-) se proprio posto degli screenshot!
La galleria del note è preinstallata nella HarshJelly... ma non fa parte dell'S4 :-\
-
Quote:
Sammy854
La galleria del note è preinstallata nella HarshJelly... ma non fa parte dell'S4 :-\
No non fa parte del S4 vero ma è pur sempre un applicazione di uno smartphone top gamma di Samsung con simili caratteristiche , la mia era solo un aggiunta oppure devo creare un nuovo sport solo per essa? Comunque non sapevo fosse nella ROM , non avendola mai provata !
Mi scuso semmai dell' OT!
-
Quote:
poccy
No non fa parte del S4 vero ma è pur sempre un applicazione di uno smartphone top gamma di Samsung con simili caratteristiche , la mia era solo un aggiunta oppure devo creare un nuovo sport solo per essa? Comunque non sapevo fosse nella ROM , non avendola mai provata !
Mi scuso semmai dell' OT!
Non so, possiamo chiedere a linux33it se può modificare il titolo... e lo aggiungo volentieri ;)
-
Quote:
Sammy854
Non so, possiamo chiedere a linux33it se può modificare il titolo... e lo aggiungo volentieri ;)
OT: mah non saprei , alla fine è solo questo , ne ho testato un altro ma non va e un altro è da testare !
-
Quote:
poccy
A me interesserebbe avere una galleria diversa
Quella stock JB non mi piace e non la trovo per niente funzionale
Eventualmente preferirei avere una galleria simile alla vecchia di GB
-
Quote:
remo0073
A me interesserebbe avere una galleria diversa
Quella stock JB non mi piace e non la trovo per niente funzionale
Eventualmente preferirei avere una galleria simile alla vecchia di GB
Questa sul play store https://play.google.com/store/apps/d...ee.media&hl=it molto simile a quella di ginger,
o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...4-1-2-itv.html qui sul forum.;)
-
Allora se esiste già un thread non ha senso inserirla anche qui... magari posto solo il link...
EDIT: aggiunto ;)
-
Quote:
Sammy854
Allora se esiste già un thread non ha senso inserirla anche qui... magari posto solo il link...
EDIT: aggiunto ;)
della camera io pero' ho trovato un altra applicazione fonte di Samsung Note
-
Quote:
poccy
della camera io pero' ho trovato un altra applicazione fonte di Samsung Note
Intendi la fotocamera del note?
-
Nono sto provando varie app del note , una va le altre non vorrei rischiare ! Se qualcuno vuole provarle le rilascio :-)
Una è un app per disegnare (presa dal note 2!)
-
Quote:
poccy
Nono sto provando varie app del note , una va le altre non vorrei rischiare ! Se qualcuno vuole provarle le rilascio :-)
Ok rilascia
-
Quote:
poccy
Quella per disegnare è Paper Artist? Comunque posta pure ;)
-
No sketchbook for galaxy !;) okay appena posso
-
Quote:
poccy
No sketchbook for galaxy !;) okay appena posso
Ma non è uguale a quella del Play Store?
-
A me interesserebbero i widget
S4 WIDGET PACK!: http://db.tt/6fOvyjo5
Qualcuno sa se flashando il file zip poi si perdono i widget stock o si mantengono entrambi (vecchi S Advance e nuovi S4)?
Naturalmente nel Pack dovrebbe essere compreso anche il meteo e l'orologio digitale dell'S4.
-
Quote:
remo0073
A me interesserebbero i widget
S4 WIDGET PACK!:
http://db.tt/6fOvyjo5
Qualcuno sa se flashando il file zip poi si perdono i widget stock o si mantengono entrambi (vecchi S Advance e nuovi S4)?
Naturalmente nel Pack dovrebbe essere compreso anche il meteo e l'orologio digitale dell'S4.
Ciao, alcuni vecchi widget vengono sostituiti... ma solo se nello zip è presente una nuova versione del widget ;)
-
Quote:
Sammy854
Ma non è uguale a quella del Play Store?
okay non l avevo vista ! e quella pro :-) mi scuso allora del disguido :-)
-
Quote:
poccy
okay non l avevo vista ! e quella pro :-) mi scuso allora del disguido :-)
Ah, ok, mi sembrava strano... rotfl
-
Quote:
Sammy854
Ciao, alcuni vecchi widget vengono sostituiti... ma solo se nello zip è presente una nuova versione del widget ;)
Quindi penso che sia l'orologio che il meteo vengano sostituiti. A me sarebbe piaciuto mantenerli entrambi quello originale e il nuovo tipo S4. Tu hai fatto la prova?
-
Quote:
remo0073
Quindi penso che sia l'orologio che il meteo vengano sostituiti. A me sarebbe piaciuto mantenerli entrambi quello originale e il nuovo tipo S4. Tu hai fatto la prova?
Se è quello che ho flashato io, il widget meteo non viene sostituito. Gli orologi in invece sì... ma basta rinominare i vecchi in system/app a piacere (io dopo .apk ci aggiungo .old), così li mantieni entrambi ;)
-
Quote:
Sammy854
Se è quello che ho flashato io, il widget meteo non viene sostituito. Gli orologi in invece sì... ma basta rinominare i vecchi in system/app a piacere (io dopo .apk ci aggiungo .old), così li mantieni entrambi ;)
Io vorrei flashare quello presente in prima pagina cioè questo,
S4 WIDGET PACK!: http://db.tt/6fOvyjo5
Tra l'altro lo stesso che ho trovato anche su XDA
E' quello che hai flashiato tu?
L'apk dell'orologio si riconosce facilmente per rinominarla?
-
Quote:
remo0073
Io vorrei flashare quello presente in prima pagina cioè questo,
S4 WIDGET PACK!:
http://db.tt/6fOvyjo5
Tra l'altro lo stesso che ho trovato anche su
XDA
E' quello che hai flashiato tu?
L'apk dell'orologio si riconosce facilmente per rinominarla?
Non mi ricordo se è quello... Forse l'avevo preso dell'S2!
L'apk non so come si chiami, ma lo riconosci dalla icona.
-
ma funzionano sull s plus??(i9001)??
-
Quote:
luigi977
ma funzionano sull s plus??(i9001)??
Se ha Jelly Bean potrebbero funzionare, ma non te lo assicuro...
-
si ho una rom jelly bean modificata
-
Quote:
luigi977
si ho una rom jelly bean modificata
Allora prova ;)