Visualizzazione stampabile
-
sammy tu non l hai provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi977
sammy tu non l hai provata?
Non sull'S Plus :)
-
ma quindi allora tutti quei porting vanno bene per tutti i telefoni oppure solo 1 un modelle specifico?
-
Quote:
luigi977
ma quindi allora tutti quei porting vanno bene per tutti i telefoni oppure solo 1 un modelle specifico?
Sono stati effettuati per il Galaxy S Advance, per altri device si può solo provare...
-
Salve, raga dopo che ho installato lo status bar del s4, ad ogni avvio del cell e subito dopo la scritta samsung mi esce la scritta aggiornamento software in corso, come posso rimuovere tale scritta? un grazie in anticipo rotfl
-
Quote:
onizuka90
Salve, raga dopo che ho installato lo status bar del s4, ad ogni avvio del cell e subito dopo la scritta samsung mi esce la scritta aggiornamento software in corso, come posso rimuovere tale scritta? un grazie in anticipo rotfl
A me l'ha fatto una sola volta, quando ho riavviato il cell dopo l'istallazione, poi niente più.
Io ho usato questa
S4 UI: http://db.tt/eWBIstgj (system/app)
(è semitrasparente)
A dimenticavo, ho fatto anche un wipe cache da recovery, ma penso che non sia questa la soluzione.
A me non funziona il widget pack:(
-
niente ogni volta che riavvio mi esce aggiornamento software in corso nn so proprio come rimuoverlo :O
-
Quote:
onizuka90
niente ogni volta che riavvio mi esce aggiornamento software in corso nn so proprio come rimuoverlo :O
Che firmware hai? E' deodexato?
-
io ho il 4.1.2 della Repubblica ceca,non so che vuol dire deodexato, però in system app oltre al file apk è presente il file odex..
-
Quote:
onizuka90
io ho il 4.1.2 della Repubblica ceca,non so che vuol dire deodexato, però in system app oltre al file apk è presente il file odex..
Ok, prova a cancellare il file odex e dimmi se funziona ;)
-
sammy854 funziona non esce piu quella scritta ti ringrazio vivamente ;-) :-D
-
Quote:
onizuka90
sammy854 funziona non esce piu quella scritta ti ringrazio vivamente ;-) :-D
Di niente :)
-
ho provato a mettere la tastiera sul mio i9001(s plus) ma nn mi ha cambiato nnt
-
Ragazzi ho messo la tastiera ma crasha... ho fatto install zip ma al avvio crashava... ce un modo per farla andare?
-
Ragazzi ma se installo la cm 11, e flasho la touchwiz che sta in questo forum piu l'icon pack e la barra trasparente, il cell ha la touchwiz? ho provato ora con la light jb ed è diventato ancora piu bello, ma sarebbe bellissimo con la cm11
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi ma se installo la cm 11, e flasho la touchwiz che sta in questo forum piu l'icon pack e la barra trasparente, il cell ha la touchwiz? ho provato ora con la light jb ed è diventato ancora piu bello, ma sarebbe bellissimo con la cm11
Basta provare credo! Alla fine sono due rom esterne la light jb e la Cm 11!
-
Quote:
FrancescoSadvance
La differenza è che la light JB è una ROM stock based, mentre la CM11 no, avendo un suo kernel (proprietario della ROM) etc...
Quindi delle MOD basate sulla Touch Wiz Samsung potrebbero non essere compatibili con la CM.
Magari se provi facci sapere se va oppure no.
-
dice che la touchwiz si è bloccata in modo anomalo....
-
La touchwiz ha una marea di dipendenze, non basta flashare quei pacchetti (purtroppo).
-
ho rimesso la light jb con i porting dell s4. comunque sapete se potete o dove potrei trovare le nuove icone della touchwiz che hanno il note 3 e il galaxy s4 con android 4.3?
-
Quote:
FrancescoSadvance
ho rimesso la light jb con i porting dell s4. comunque sapete se potete o dove potrei trovare le nuove icone della touchwiz che hanno il note 3 e il galaxy s4 con android 4.3?
Esiste un tema per cyano 10.2/11 sul play store ;)
-
si ma solo per le cyanogenmod, per light jb o harsjelly non si può mettere
-
Quote:
FrancescoSadvance
si ma solo per le cyanogenmod, per light jb o harsjelly non si può mettere
Sì... Lo davo per scontato.
-
Quote:
FrancescoSadvance
Scusa ho un s4 quali icone intendi?
-
Raga ma il s4 setting lo messo ma non cambia niente
-
Ho installato lo zip delle icone ma non cambia nulla. Dove sbaglio?
-
Quote:
mayday93
Ho installato lo zip delle icone ma non cambia nulla. Dove sbaglio?
Quote:
anch
Raga ma il s4 setting lo messo ma non cambia niente
Avete guardato bene come installarli?
Se è uno Zip dovete installare tramite recovery con cwm recovery o altra recovery!
Se è un apk va messo con i permessi di root in system/app con giusti permessi! Magari la mettete ma se non mettete anche i permessi non funzionano e poi date riavvio.
-
Quote:
poccy
Avete guardato bene come installarli?
Se è uno Zip dovete installare tramite recovery con cwm recovery o altra recovery!
Se è un apk va messo con i permessi di root in system/app con giusti permessi! Magari la mettete ma se non mettete anche i permessi non funzionano e poi date riavvio.
io sono riuscito ad installare il settings ma, solo dopo rinominandolo "SecSettings.apk"! purtroppo però non mi fa fare nulla perchè dice che non è supportato dal device...si deve installare qualcosa prima di questa? tipo SystemUI?
-
Quote:
Fabryslash
io sono riuscito ad installare il settings ma, solo dopo rinominandolo "SecSettings.apk"! purtroppo però non mi fa fare nulla perchè dice che non è supportato dal device...si deve installare qualcosa prima di questa? tipo SystemUI?
Che ROM hai?
-
Quote:
Sammy854
Che ROM hai?
la stock 4.1.2 Vodafone
-
Quote:
Fabryslash
la stock 4.1.2 TIM
È deodexata?
-
Quote:
Sammy854
È deodexata?
si! non deve esserla?
-
Quote:
Fabryslash
si! non deve esserla?
No, deve esserlo...
-
1 allegato(i)
Quote:
Sammy854
No, deve esserlo...
bene...e quindi? xD
EDIT: ecco che messaggio mi esce ogni volta che provo ad entrare in qualsiasi menu delle impostazioni:
Allegato 99308 (questo riguarda per le Info Dispositivo)
EDIT2: una volta spostato e sovrascrivendo il "SystemUI" in "system/app" manda in blocco "int. uten. sist." costringendomi a riavviare il terminale. dopp aver riavviato in ogni caso provo ad installarla e si blocca dicendo "non riuscita".
-
Non saprei che dire... Forse sui modelli NFC non funziona :-\
-
Quote:
Sammy854
Non saprei che dire... Forse sui modelli NFC non funziona :-\
ottimo :(
ma voi le avete testate solo su quello senza nfc?
-
Quote:
Fabryslash
bene...e quindi? xD
EDIT: ecco che messaggio mi esce ogni volta che provo ad entrare in qualsiasi menu delle impostazioni:
Allegato 99308 (questo riguarda per le Info Dispositivo)
EDIT2: una volta spostato e sovrascrivendo il "SystemUI" in "system/app" manda in blocco "int. uten. sist." costringendomi a riavviare il terminale. dopp aver riavviato in ogni caso provo ad installarla e si blocca dicendo "non riuscita".
MI RIMANGIO TUTTO (o quasi)!!! il Settings funziona adesso! praticamente la sostituivo come si doveva fare per il SystemUI, invece di isntallarla normalmente xD però rimane una cosa a parte e non in italiano.
Altra cosa che funziona è la calcolatrice.
La tastiera no.
-
Quote:
Fabryslash
MI RIMANGIO TUTTO (o quasi)!!! il Settings funziona adesso! praticamente la sostituivo come si doveva fare per il SystemUI, invece di isntallarla normalmente xD però rimane una cosa a parte e non in italiano.
Altra cosa che funziona è la calcolatrice.
La tastiera no.
Diciamo che la tastiera dell'S4 è identica a quella dell'S Advance :)
-
Quote:
Sammy854
Diciamo che la tastiera dell'S4 è identica a quella dell'S Advance :)
Si bhe' sono simili ma non identiche ;) io preferisco quella dell's4 anche perche' ha i tasti numerici sopra la keyboard che secondo me risulta piu' funzionale
P.S. wathc on apre il download dei font U.u :)
-
Quote:
andymcmars
Si bhe' sono simili ma non identiche ;) io preferisco quella dell's4 anche perche' ha i tasti numerici sopra la keyboard che secondo me risulta piu' funzionale
P.S. wathc on apre il download dei font U.u :)
Se vi può servire qualcosa del S4 dite pure ne ho uno...posso estrarre e poi però voi dovete testare!