Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafe88
Il pacchetto GS4 UI sounds scaricato in questa discussione. Ho installato tramite recovery e me li ha messi nella cartella system/media/audio/ui.
Quali suoni cambiano?
Dipende da quali file metti :) Se cambia tutto, dovrebbero cambiare i suoni del tocco, della fotocamera, galleria, ecc... ed alcune suonerie e notifiche in più.
Quote:
Ciao ragazzi! Ho la harshjelly rom 2.2 con cocore 7.6. Ho flashato lo zip del widget meteo da cwm , e lì mi dava tutto ok! ma riavviando il cellulare il widget non esiste! a voi funziona?
Di default non c'è, ma basta flashare uno zip che trovi su xda per metterlo.
Quote:
La status bar e completamente trasparente o come la lightJb?
Credo che sia come la lightjb, ma non ne sono sicuro...
Quote:
sono tutti compatibili con rom stok? potreste linkare il sito dell'autore?
Sì, sono compatibili con tutte le stock e alcune cose anche con altre rom. Gli autori sono tanti, questa è una raccolta di tutto ciò che ho trovato in giro :) (li ho presi anche da sezioni di altri telefoni, e di altri forum)
-
Ragazzi queste mod vanno bene per odexed? Sopratutto quella della lock screen? Per attuare il root, posso mettere philz kernel? C'è ? Grazie.
-
Quote:
LoryUnited
Ragazzi queste mod vanno bene per odexed? Sopratutto quella della lock screen? Per attuare il root, posso mettere philz kernel? C'è ? Grazie.
Alcune vanno, altre no. Come standard, le mod che sostituiscono app di sistema, non sono compatibili. Per il root qui siamo OT :)
-
Io ho flashato il file per la status bar ma non succede nulla...ho l'harsjelly
-
Quote:
Matran93
Io ho flashato il file per la status bar ma non succede nulla...ho l'harsjelly
questo funziona:
https://www.dropbox.com/s/chy6si7vo8...y%20amitnv.zip
-
Quote:
iBluShared
mi da link non valido
-
Ho tre file da installare tramite recovery per la statusbar trasparente presi da xda ma non ricordo in che discussione ! Se vuoi passo il link oppure lo faccio aggiungere alla guida :-)
-
Quote:
poccy
Ho tre file da installare tramite recovery per la statusbar trasparente presi da xda ma non ricordo in che discussione ! Se vuoi passo il link oppure lo faccio aggiungere alla guida :-)
passa pure :)
-
Ma posso flashare questi porting sulla HarshJelly o devo avere per forza la rom stock ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-