Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, stamane ho installato " Galaxy S4 launcher (temato al 90%) " e pratikamente mi crea problemi, esce di continuo il messaggio la touchwiz ha smesso di funzionare e in più non mi fa vedere i programmi che ho dentro le cartelle, come posso risolvere questo problema? vi ringrazio in anticipo.
-
ciao,funzionano solo per advance o posso installarle anche su s3 mini?
-
Lo zip é solo per galaxy s advance ma penso che se prendi le varie applicazioni all' interno possano funzionare! Comunque tutto a tuo rischio :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Ho tre file da installare tramite recovery per la statusbar trasparente presi da xda ma non ricordo in che discussione ! Se vuoi passo il link oppure lo faccio aggiungere alla guida :-)
Posta pure :)
Quote:
ciao,funzionano solo per advance o posso installarle anche su s3 mini?
Credo che funzionino anche su S3 Mini, ma non ne sono certo al 100%. (diciamo un 90 rotfl)
-
Ragazzi sulla HarshJelly quello delle icone non le cambia e quello della lockscreen fa andare in loop il boot...solo io ho questi problemi ?? C'è modo per risolverli ??
-
Quote:
Sammy854
Posta pure :)
Credo che funzionino anche su S3 Mini, ma non ne sono certo al 100%. (diciamo un 90 rotfl)
Ma la posto qui o mando a te i link e poi lo metti sul post iniziale ?
-
Quote:
poccy
Ma la posto qui o mando a te i link e poi lo metti sul post iniziale ?
Mandami un PM :)
Quote:
Ragazzi sulla HarshJelly quello delle icone non le cambia e quello della lockscreen fa andare in loop il boot... solo io ho questi problemi? C'è modo per risolverli?
Credo che la HarshJelly causi qualche problema con alcune mod... a me con la stock ITV funzionavano :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Mandami un PM :)
Quote:
Ragazzi sulla HarshJelly quello delle icone non le cambia e quello della lockscreen fa andare in loop il boot... solo io ho questi problemi? C'è modo per risolverli?
Credo che la HarshJelly causi qualche problema con alcune mod... a me con la stock ITV funzionavano :-\
A me con la light jb fa andare anche a me in loop il boot!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Dato che si parla di port del galaxy s4 , anche se mi pare di non averla vista ,vorrei chiedervi se a voi l' apk del sport della camera del gs4 vi funziona il photosphere?
-
Quote:
mariokoa
A me con la light jb fa andare anche a me in loop il boot!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ok, grazie della segnalazione. Se qualcuno con la stock vuole provare, mi farebbe un grande favore :)