Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Hai messo i permessu giusti?
Quando metti un apk in system/app devi far si che l applicazione abbia i permessi giusti senno non va o crea danni! Quindi se usi un file manager, copia System Ui .apk scaricata su system/ app su quella originale e subito dopo vai su tale applicazione fai permessi o permission e la spunta la metti in questo modo:
Read write
Read
Read
Ricorda anche di togliere systemui precedente!
-
Quote:
poccy
Hai messo i permessu giusti?
Quando metti un apk in system/app devi far si che l applicazione abbia i permessi giusti senno non va o crea danni! Quindi se usi un file manager, copia System Ui .apk scaricata su system/ app su quella originale e subito dopo vai su tale applicazione fai permessi o permission e la spunta la metti in questo modo:
Read write
Read
Read
Ho guardato i permessi con root browser ed era già read write read read
-
Quote:
GiacoSpeed
Ho guardato i permessi con root browser ed era già read write read read
Uhm ma tu in pratica hai scaricato il file systemUi.apk , l hai messo tramite un file manager sulla cartella system del telefono in App , sostituendo quello già presente con i permessi giusti, dico bene?
-
Poccy, io ho sia systemUI. apk ( quello scaricato) e nella stessa cartella ho systemUI. odex devo eliminarlo questo odex?
-
Quote:
GiacoSpeed
Poccy, io ho sia systemUI. apk ( quello scaricato) e nella stessa cartella ho systemUI. odex devo eliminarlo questo odex?
Ecco svelato l'arcano! Hai un firmware odexed, mentre devi averne uno deodexed ;)
-
Quote:
Sammy854
Ecco svelato l'arcano! Hai un firmware odexed, mentre devi averne uno deodexed ;)
pero' non lo vedo segnalato in prima pagina, va bene che in questa sezione uno dovrebbe saperlo...ma sai com'è...;)
PS
non sarebbe sufficiente eliminare il file .odex dell'app che si va a sostituire?
-
Quote:
linux33it
pero' non lo vedo segnalato in prima pagina, va bene che in questa sezione uno dovrebbe saperlo...ma sai com'è...;)
PS
non sarebbe sufficiente eliminare il file .odex dell'app che si va a sostituire?
Questo non lo so... se qualcuno con rom odexed ha voglia di provarlo me lo faccia sapere :)
-
Con la cyanogenmod 10.1 posso installare la tastiera del galaxy s 4?
-
non ricordo bene ma mi sembra che l'app della pubblicità dell's4 si chiamasse group play ,c'è l'apk? io non lo riesco a trovare :(
-
Quote:
omar98
Con la cyanogenmod 10.1 posso installare la tastiera del galaxy s 4?
Nessuna risposta??