Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Per il fix del microfono ho già fatto da me, é bastato copiare i file lib del fix per la CarbonROM in quella della PACman, e infatti ora sto usando questa
Bastava flashare il pacchetto direttamente! O.o
-
Quote:
Albertop97
Bastava flashare il pacchetto direttamente! O.o
Si, vero, ma modificava anche il Setting.apk aggiungendo 1-2 impostazione in più, ovviamente non funzionanti
-
Quote:
Miky500
Si, vero, ma modificava anche il Setting.apk aggiungendo 1-2 impostazione in più, ovviamente non funzionanti
Dal peso del pacchetto, non sembrerebbe proprio contenere l'apk delle impostazioni (dovrebbe pesare minimo minimo 4MB)
-
Quote:
Albertop97
Dal peso del pacchetto, non sembrerebbe proprio contenere l'apk delle impostazioni (dovrebbe pesare minimo minimo 4MB)
Infatti, ma guarda tu stesso... Anche non essendoci il Setting.apk mi ha aggiunto alle impostazioni il "Performance Control" che ha la CarbonROM, non so come, infatti sono andato a vedere e nello zip c'é solo la cartella lib con i suoi file per il microfono...
Ti allego una immagine
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/epuzydu7.jpg
-
Quote:
Miky500
Infatti, ma guarda tu stesso... Anche non essendoci il Setting.apk mi ha aggiunto alle impostazioni il "Performance Control" che ha la CarbonROM, non so come, infatti sono andato a vedere e nello zip c'é solo la cartella lib con i suoi file per il microfono...
Ti allego una immagine
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/epuzydu7.jpg
Guarda che è normale che tu veda il Performance control su una PAC, l'ha ereditato dalla AOKP!
-
Quote:
Albertop97
Guarda che è normale che tu veda il Performance control su una PAC, l'ha ereditato dalla AOKP!
Quando l'avevo installata la prima volta non c'era...
-
Quote:
Miky500
Quando l'avevo installata la prima volta non c'era...
Ma deve esserci
-
Quote:
Albertop97
Ma deve esserci
Si, prima c'era un'app del genere, ma non si chiamava Performance Control
-
Ottima ROM davvero! Molto stabile, penso la migliore che io abbia mai provato fino ad ora.. Unica pecca a mio parere è il volume troppo basso nelle chiamate, sarà un piccolo bug ma è molto fastidioso..
-
Quote:
Wazzaa
Ottima ROM davvero! Molto stabile, penso la migliore che io abbia mai provato fino ad ora.. Unica pecca a mio parere è il volume troppo basso nelle chiamate, sarà un piccolo bug ma è molto fastidioso..
E' un bug della Cyano/PAC