Visualizzazione stampabile
-
Ah scusa! Intendevo riprodurre video..
No non li registra..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Ah scusa! Intendevo riprodurre video..
No non li registra..
Si,infatti mi sono accorto che non li registra,comunque ora sulla cyano lo hanno risolto il bug e penso che fra poco lo risolveranno anche qui :D
-
-
Quote:
GiovanniAdvance
Funziona per I9070P ?
Si, cambiando la cartella tee..c'è in sezione la guida che spiega come fare andare su 9070P le ROM per 9070
-
ciao a tutti ho appena messo questa rom al mio galaxy s advance ...bella veloce ...ma solo una cosa non mi piace ossia la schermata di chiamata non chiara e con i tasti piccoli.
Sapete dirmi se è possibile sostituirla? ho provato a installare vari programmi che ti cambiano la schermata ma poi riappare sempre la solita che è oltretutto lenta nel chiudere una conversazione...
-
Quote:
tonysam
ciao a tutti ho appena messo questa rom al mio galaxy s advance ...bella veloce ...ma solo una cosa non mi piace ossia la schermata di chiamata non chiara e con i tasti piccoli.
Sapete dirmi se è possibile sostituirla? ho provato a installare vari programmi che ti cambiano la schermata ma poi riappare sempre la solita che è oltretutto lenta nel chiudere una conversazione...
Scaricati un altro dialer!
-
si lo so ..ho già provato ma in realtà una volta installato un qualsiasi dialer..mentre effettui una chiamata ti appare sempre la schermata di composizione originale dove si ha la possibilità di mettere il vivavoce /rifiutare chiamata ecc ..ecco io vorrei cambiare quella...
-
ciao.. vorrei sapere perche non riesco a visualizzare nella rom carbon i numerini di notifiche sulle icone messaggi o facebook o whats app.. come si fa?
-
Quote:
gaggio23
ciao.. vorrei sapere perche non riesco a visualizzare nella rom carbon i numerini di notifiche sulle icone messaggi o facebook o whats app.. come si fa?
Credo che quella sia solo una funzione touchwiz
-
Quote:
Albertop97
Credo che quella sia solo una funzione touchwiz
Già... ma con nova prime il contatore delle notifiche c'è, e funziona anche bene. Sempre che tu voglia spendere 3 euro.